Menu

Questi 5 regali personali per San Valentino faranno battere i cuori più velocemente

Senti le farfalle nello stomaco?

Il 14 febbraio è un'occasione unica per dire alla propria dolce metà quale posto importante occupi. I regali creati da voi stessi per San Valentino faranno battere i cuori di entrambi: è un modo per dare voce alla creatività ed esprimere i propri sentimenti personali. Allo stesso tempo, è la possibilità di creare un pezzo unico e insostituibile, esattamente come il vostro rapporto. La persona amata non potrà restare indifferente davanti a questo dono. Ecco come realizzare facilmente da soli dei regali di San Valentino personalizzati, in grado di toccare le corde più profonde.

Regalo di San Valentino "Il nostro primo appuntamento”

Come festeggiare il giorno di San Valentino? Il ricordo del primo appuntamento rappresenta sicuramente il punto di partenza dell'attenzione creativa che la festa degli innamorati merita. Ti piace questa idea:

Incorniciate la mappa della città che indica il posto del vostro primo incontro o appuntamento romantico. Segnate sulla mappa della città con un adesivo a forma di cuore rosso il luogo preciso. Per evitare che la cartina si arricci nella cornice, laminate la mappa su un cartoncino rigido. Per completare perfettamente l'immagine, inserite un passepartout di forma adeguata davanti alla mappa laminata della città. Sulla base del passepartout scrivete i vostri nomi, la data dell’incontro o magari una citazione romantica, che ricorderà in modo creativo il momento in cui è iniziata la vostra storia.

Ti ricordi?

"Lasciate parlare i fiori": una sorprendente interpretazione di un regalo classico

Rose e nontiscordardime: i fiori a San Valentino sono perfetti tanto per le donne quanto per gli uomini. Desiderate reinterpretare la più classica delle idee regalo per gli innamorati? Sicuramente apprezzerete l’idea di incorniciare fiori secchi.

Lasciatevi ispirare da queste tre proposte per regalare fiori secchi come elegante idea per San Valentino.

  • In una cornice per oggetti dietro un passepartout con una sezione ovale per quadri: qui i fiori e le foglie sono protetti in modo permanente.
  • In alternativa, tra le lastre di vetro della cornice a doppio vetro, che evidenziano particolarmente bene i dettagli dei petali. Con una cornice per oggetti e una cornice a doppio vetro, non solo regalerete alla persona che amate un oggetto romantico per la casa, farete anche una dichiarazione d'amore che non richiede grandi parole.
  • Conservate i fiori dietro il vetro di un vassoio personalizzabile. Il nostro produttore di cornici Deknudt offre un vassoio da letto personalizzabile, che sarà il regalo di San Valentino perfetto per tutti coloro che amano trascorrere del tempo insieme, magari guardando un bel film sul divano.

Suggerimento: Nella nostra rivista leggete come pressare correttamente foglie e fiori.

Fiori fanno sempre piacere.

Cornice creativa foto di coppia

Per il nostro suggerimento numero 3 per San Valentino dovrete utilizzare proprio fiori e foglie pressate, da inserire in una cornice per oggetti. Come incorniciare in modo creativo le foto di coppia?

Per prima cosa ritagliate a forma di cuore le vostre foto preferite di vacanze, feste e occasioni. A seconda delle dimensioni della cornice dell'oggetto, consigliamo da tre a sei foto. Poi vi occorre dello spago da fissare al retro di una scatola di cartone o di carta con del nastro adesivo. Le dimensioni della scatola devono corrispondere alle dimensioni interne della cornice dell'oggetto, in modo che si inserisca correttamente nella cornice. A questo punto potrete appendere le vostre foto nella cornice per oggetti usando delle mollette di legno di piccole dimensioni.

Suggerimento: Abbinate le foto di coppia con biglietti a forma di cuore su cui annoterete citazioni e testi delle canzoni importanti per voi.

Regalate 12 sorprese - e un momento per due ogni mese

Una cornice è un vero e proprio tuttofare che consente di realizzare mille idee regalo diverse per la persona che amate. Una cornice vuota, cioè una cornice senza vetro appoggiata su una parete posteriore, è perfetta per la nostra idea numero 4, cioè "Buoni per 12 sorprese".

Per questo regalo di San Valentino, incollate dodici buste su un cartoncino solido. Non ci sono limiti alla creatività: potete dipingere le buste o applicarvi degli adesivi, scrivendo il nome del mese o la data in cui la persona del cuore dovrà aprire la busta, che conterrà un buono per uscire insieme una volta al mese e creare momenti romantici, come una cena a lume di candela o un film al cinema. Ve lo promettiamo: le piccole e grandi sorprese coloreranno di rosa la vostra vita.

La cornice vuota, cioè senza vetro, con una parete posteriore, è la più adatta per il calendario dell'amore, che consentirà alla persona amata di aprire le dodici buste che avrete preparato.

Per dodici dolci momenti a due.

Il gioco dei dadi erotici per momenti piacevoli

Questo regalo di San Valentino personalizzato è perfetto per tutte le coppie di neo-innamorati che vogliono conoscersi ancora meglio. Concedetevi sei momenti di coccole e abbinateli con il divertimento di una partita a dadi. Rinvigorite il fuoco della passione, vincendo un bacio o un massaggio alla schiena, secondo quanto vi indicheranno i dadi.

Scoprite i vostri corpi e le vostre preferenze con il gioco erotico dei dadi, da fare nell'intimità. Questo regalo di San Valentino è quello che fa per voi se desiderate condividere momenti piacevoli che vi manderanno al settimo cielo.

Cuori all’unisono per il 14 febbraio

Cosa regalare per San Valentino? Speriamo che con le nostre 5 idee abbiate trovato una risposta a questa domanda. In ogni caso, i nostri suggerimenti offrono ampio spazio per un regalo di San Valentino personale e creativo.

Scopri la vasta gamma di cornici, portaritratti, sistemi di sospensione e passepartout. TuttoCornici.it spedisce dalla Germania all'Italia.