Contattaci!
Cornici convenienti che possano valorizzare le tue immagini? I profili di accent, un marchio Nielsen, possono questo ed altro! Le eleganti, resistenti e convenienti cornici in alluminio, in particolare, sapranno convincerti con il loro eccellente rapporto qualità-prezzo. La varietà stilistica di queste cornici in legno e MDF (fibre vegetali) ti introdurrà nel colorato mondo delle cornici. In questa categoria offriamo varie cornici in legno con certificazione FSC®, perché è possibile arredare casa con il calore del legno, senza dimenticare il proprio impatto sul pianeta. Il modesto e raffinato marchio accent di Nielsen ti propone un’incorniciatura di buona qualità ed economica.
accent è un marchio Nielsen Design, che offre un eccellente rapporto qualità-prezzo. Le cornici di accent, un marchio Nielsen, sono rigorosamente Made in Germany e soddisfano i più alti standard di qualità, sia in merito ai materiali utilizzati, che per la lavorazione e i sistemi di chiusura. Per le aste vengono usati materiali sintetici, alluminio, MDF e legno. Accanto ai portafoto con supporto e le maneggevoli cornici intercambiabili in vari formati standard, il loro catalogo presenta una vasta gamma di cornici multiple, di composizioni di quadri e di passepartout.
Se non hai ancora trovato la cornice ideale per il tuo quadro, non puoi certo sbagliare se scegli una cornice in alluminio "accent”, il campione di vendite dell’omonimo marchio. Questo modello può essere acquistato in poco meno di venti formati diversi e fino a una dimensione di 70 x 100 cm. Ovviamente questo significa che i richiestissimi formati A4 e A3 non mancheranno all’appello! Il profilo stretto in alluminio da 7,8 mm si abbinerà perfettamente a un design moderno e, con il suo luccichio metallico, conferirà alla stanza un’atmosfera elegante. Oltre all’aspetto gradevole e discreto, che rende le cornici in alluminio le compagne perfette per il quadro e per la casa, ci sono altri tre vantaggi da considerare: questo metallo è leggero, inossidabile e si usura difficilmente, anche dopo molti anni di utilizzo. Insomma, se sei alla ricerca dell’incorniciatura perfetta per la tua immagine preferita, la cornice in alluminio potrebbe fare al caso tuo!
L'opera o gli ambienti di casa richiedono una cornice da uno stile più distintivo? Cornici barocche, vintage o nel sobrio stile scandinavo: il vero camaleonte, tra i vari materiali che si usano per produrre cornici, è il legno. Le modanature barocche del portaritratti “Arabesque” ti incanteranno con i motivi a viticcio, che renderanno questa cornice la protagonista del tuo arredamento. Arabesque è disponibile sia in bianco che in nero, per chi è alla ricerca di qualcosa di classico, o ancora in color oro o in argento, per chi invece preferisce un tocco più aristocratico. Oppure puoi lasciarti ammaliare dalla bellezza imperfetta delle cornici in legno in stile vintage. Per accentuare l’effetto retrò delle sue superfici craquelé, consigliamo di scegliere foto in bianco e nero o seppia, con l’aggiunta di un passepartout. In alternativa, potresti selezionare foto scattate in vacanza con edifici suggestivi, vicoletti pittoreschi o romantici castelli. Infine, con questa cornice si possono incorniciare acquerelli, per un effetto retrò e romantico. A fare da contraltare a queste accattivanti cornici sono le semplici modanature in legno che si sposano perfettamente con gli interni hygge e lagom.
Proteggere l’ambiente diventa sempre più imperativo e ha assunto un ruolo importante anche nel mondo dell’arredamento di interni. Per ovvie ragioni, tantissimi clienti richiedono cornici ecosostenibili. Il marchio accent di Nielsen propone un’ampia gamma di cornici in legno con certificazione FSC® per coloro che hanno a cuore il nostro pianeta. Questo sistema di certificazione forestale è completamente indipendente e garantisce che i listelli in legno provengono da boschi gestiti in maniera sostenibile. Una cornice in legno certificato FSC® permette al consumatore di dimostrare il proprio supporto per un’economia che faccia più attenzione al nostro impatto sulla natura.
Nonostante tutti i tuoi sforzi, non riesci a decidere quale foto vuoi incorniciare? La soluzione, in questo caso, è a portata di mano: le composizioni di quadri e le cornici con passepartout multiplo di accent. Le cornici multiple hanno uno stile classico e sono dotate di un passepartout con più finestre. Per di più, il passepartout contribuirà a proteggere l’immagine. Lo spessore del cartoncino è di circa due millimetri e permette di separare l’immagine dal vetro, impedendo così al colore e alla carta di restare attaccati e rovinarsi. Una composizione di quadri è invece un insieme di varie cornici di piccole dimensioni attaccate l’una all’altra. Ciò conferisce a questo tipo di cornice un fascino informale che bene si adatta a una stanza dall’atmosfera accogliente. Scopri le cornici multiple di accent, un marchio Nielsen.