Contattaci!
Incorniciare senza sborsare una fortuna! Specializzato in cornici in legno e in plastica, il marchio Lück è ideale per chi non può consacrare un budget estremamente grande alla decorazione delle pareti. Eleganza a modico prezzo, si può fare: Lück offre una gamma di cornici fantasiose in plastica con profilo dorato, argentato o con effetto legno, in una moltitudine di varianti. Gli appassionati del legno potranno scegliere tra tre modelli. Vorresti proteggere l’immagine con un passepartout? Ordinalo insieme alla cornice, in formato standard o su misura: avrai solo l'imbarazzo della scelta tra le varie sfumature di bianco e di beige, una quantità di colori vivaci o scuri e infine nero. Lück consegnerà tutto il necessario per un’incorniciatura rapida ed efficace.
Hai un'immagine di piccole o medie dimensioni da incorniciare? Le cornici Lück sono disponibili nella maggior parte dei formati standard, da un minimo di 7 x 10 cm fino a quello da 60 x 80 cm. Oltre a questi due estremi, avrai la scelta tra una ventina di formati. Buono a sapersi: La larghezza del profilo varia da un modello all’altro. Il prezzo di una cornice Lück cambierà a seconda del modello, del materiale e del formato, nonostante questo però la metà delle cornici del catalogo di Lück sono in una fascia di prezzo che non va oltre i 10 euro. Altrettanto buono a sapersi: Diversi modelli possono essere ordinati come cornici vuote (senza né vetro né schienale) oppure solo con il pannello posteriore, ma senza vetro. Una cornice priva di vetro è ideale per i dipinti che presentano un certo spessore, la pittura a guazzo, per citare un esempio. Di regola le cornici Lück sono consegnate con uno schienale (il pannello posteriore) in MDF, dotato di attaccaglie per appendere il quadro in formato verticale o orizzontale. I formati fino a quello da 20 x 28 cm possono essere anche utilizzati come portaritratti da tavolo e sono consegnati al cliente con un supporto in filo di ferro, di cui basterà infilare le estremità negli appositi fori dietro alla cornice, per un rapido montaggio.
Mettere in risalto un'immagine con una cornice economica? Si può fare e Lück ne è la prova. Il catalogo del nostro fornitore è estremamente eterogeneo. Lück propone cornici fantasiose dai profili, che possono essere sobri o stravaganti. Per una boccata di esuberanza barocca, sei arrivato a destinazione. Oro, argento e bronzo sono ospiti d'onore sulle modanature dall’aspetto molto elaborato: per avere un esempio, confronta i modelli Umkirch, Siegelsbach e Fichtenau. Altri modelli rendono invece omaggio allo stile pop con i loro colori acidi, tutti comunque conferiranno un tocco glamour all’arredamento di casa.
Con Lück troverai il formato che ti serve in maniera estremamente rapida. Per completare l’incorniciatura potresti aver bisogno di un passepartout. Lück propone un servizio completo in un paio di clic. È facilissimo: una volta nel carrello, clicca sull’assistente passepartout. A questo punto indica le misure della finestra e quelle della cornice. Scegli poi il colore che preferisci tra una ventina di opzioni a disposizione. Gli amanti dei passepartout classici potranno scegliere tra varie tonalità di bianco e di beige, quelli che non hanno paura dei colori più vivaci, troveranno pane per i propri denti. Il nostro consiglio: abbina il colore del passepartout a un dettaglio dell’immagine che ti piacerebbe mettere in evidenza. I colori dei passepartout sono resistenti alla luce e non sbiadiscono rapidamente, mantenendo tutta la loro brillantezza anche se esposti alla luce del sole. Un’esposizione diretta alla luce solare resta comunque poco consigliabile, poiché l'immagine potrebbe invece risentirne. D’altronde, i passepartout di Lück sono prodotti in cartoncino non trattato con acidi (acid free), dal pH neutro, una condizione sine qua non per proteggere l’opera dagli effetti nocivi dell’aria ambiente. All’immagine verrà, insomma, garantita una lunga vita. Un’ultima cosa: certe cornici Lück sono disponibili anche con doppio passepartout: oltre al cartoncino bianco ben visibile, un secondo sotto a questo riprenderà il colore della cornice. L’effetto di profondità ne risulta accentuato.