Menu
TuttoCornici.itMisure standardTutti i formatiCornice in alluminio per puzzle per 5000 pezzi

Cornice in alluminio per puzzle per 5000 pezzi

Cornice in alluminio per puzzle per 5000 pezzi 101x153 cm | bianco RAL 9016 | 1,5 mm vetro artificiale
Mira

Cornice speciale in alluminio per puzzle grandi

  • 13,00 mm
  • 17,40 mm
Cod.art.: MIR-1021010153005 | 101x153 cm | bianco RAL 9016 | 1,5 mm vetro artificiale
Domande sull’articolo
383,00 € *
Disponibile a partire da: 7 - 9 Giorni lavorativi
Consegnabile subito.Tempi di consegna: 7 - 9 Giorni

Cornice in alluminio per puzzle La cornice speciale per puzzle

Concepita specialmente per i puzzle, questa cornice è disponibile nei formati standard dei puzzle in commercio. Con scelta tra diversi colori, la cornice è prodotta in alluminio. Il vetro è acrilico, poiché infrangibile, ha il vantaggio di essere più sicuro rispetto al vetro standard. Entrambi i materiali sono molto leggeri. Per una maggiore stabilità, le aste di formati con lunghezza pari o superiore a un metro sono realizzate in alluminio Quadro. Per formati più modesti, la cornice in materiale sintetico, dal prezzo più abbordabile, potrebbe essere un'ottima soluzione.

Caratteristiche della cornice per puzzle in materiale sintetico

  • Il puzzle può essere assemblato direttamente sul pannello dello schienale della cornice, resistente e stabile. La cornice servirà, in questo modo, come piano di lavoro da spostare a piacimento e mettere momentaneamente da parte.
  • Una volta finito il puzzle, non si dovrà fare altro che montare il vetro e inserire ai lati le quattro aste della cornice. Durante la fase di incorniciatura il puzzle non dovrà quindi essere ribaltato, evitando il rischio di incidenti che questa operazione generalmente comporta. 
  • Nonostante un profilato piuttosto stretto, la cornice in alluminio ha un’elevata stabilità e reste bene a frequenti montaggi e smontaggi. È dunque un prodotto ideale per i puzzle di grandi dimensioni e per incorniciare diversi puzzle nel tempo.
  • I fori nella parte posteriore del profilato permettere di appendere la cornice alla parete. Siccome l’alluminio è un materiale stabile e robusto, la cornice può essere appesa con un solo chiodo senza rischi di deformazioni dovute al peso del materiale.
  • Per più informazioni sui diversi tipi di cornici per puzzle, ti invitiamo a consultare l’articolo che abbiamo dedicato a questo argomento nella nostra rivista.

La cornice per puzzle

Attenzione: Il seguente video mostra il puzzle in materiale sintetico e le istruzioni d'uso, che sono identiche a quelle della cornici per puzzle in alluminio. L'unica differenza tra i due modelli si trova nel fatto che l’alluminio possiede una maggiore stabilità, cosa che lo rende particolarmente adatto all’incorniciatura di puzzle di grandi dimensioni.

generalità
materiale:alluminio
attaccaglie:formato verticale e orizzontale
misure
altezza:101,0 cm
larghezza:153,0 cm
larghezza del profilo:13,00 mm
altezza del profilo:17,40 mm
altre caratteristiche
tipo di cornice:cornice per puzzle
Puzzleteile:5000 pezzi
chiusura schienale:gancio a molla
Scopri la vasta gamma di cornici, portaritratti, sistemi di sospensione e passepartout. TuttoCornici.it spedisce dalla Germania all'Italia.