Menu
TuttoCornici.itFornitoriMiraVetro sintetico (acrilico) infrangibile su misura con lato antiriflesso

Vetro sintetico (acrilico) infrangibile su misura con lato antiriflesso

Vetro sintetico (acrilico) infrangibile su misura con lato antiriflesso Kunstglas
Mira
Cod.art.: MIR-KGL-SZ | Kunstglas
Domande sull’articolo
indicare taglia dell'immagine in larghezza ed altezza:
In caso di scelta di vetro artificiale infrangibile o di cornici senza vetro possono essere disponibili anche formati più grandi.
  • prezzo al metro: 29.00 €
  • larghezza massima: 100 cm
  • altezza massima: 120 cm
  • grandezza massima: 440 cm
Disponibile a partire da: 7 - 9 Giorni lavorativi
Consegnabile subito.Tempi di consegna: 7 - 9 Giorni

Vetro artistico (vetro acrilico) per cornici personalizzate


  • Vetro artistico (vetro acrilico) per cornici personalizzate, spessore 2 mm
  • infrangibile e leggero - ideale per cornici di grandi dimensioni, a partire da 70 x 100 cm
  • superficie con rivestimento antiriflesso su un solo lato, adatta come vetro antiriflesso
  • con filtro UV, 5 anni di protezione UV al 100% garantita
  • non antigraffio ed elettrostatico

Nota: La lastra di vetro acrilico presenta una pellicola protettiva trasparente su entrambi i lati che può essere rimossa.

Che cos'è il vetro artistico (vetro acrilico)?

Il vetro artistico (vetro acrilico) ha un pesorelativamente basso ed è infrangibile. È quindi ideale per cornici di grandi dimensioni, a partire da 70 x 100 cm, ed è consigliato per ambienti ad alta frequentazione, come scuole, scuole dell’infanzia e ospedali.

Il vetro sintetico (vetro acrilico) è dotato di un rivestimento antiriflesso su un lato, in modo da essere utilizzabile come vetro antiriflesso. A tal fine, girare verso l'alto il lato leggermente ruvido del vetro con rivestimento antiriflesso. La luce incidente viene dispersa, riducendo i riflessi di disturbo.

Il vetro artificiale (vetro acrilico) garantisce la protezione da polvere, spruzzi d'acqua, sporco e contatto. È inoltre dotato di un filtro UVche impedisce all'immagine di ingiallire e ai colori di sbiadire. La protezione UV è del 100% per i primi 5 anni, dopodiché diminuisce lentamente.

Il vetro artistico (vetro acrilico) è adatto per queste cornici


Si prega di notare: Per una visione chiara, il vetro artistico (vetro acrilico) deve essere posizionato il più possibile direttamente sul quadro; a una distanza maggiore, la visione può essere offuscata. Per questo motivo, il vetro antiriflesso è meno adatto alle cornici con un'elevata battuta, come le cornici per oggetti.

Quali immagini possono essere incorniciate con vetro artistico?

Senza passe-partout, il vetro artistico (vetro acrilico) è consigliato per: Fotografie e stampe di poster.

Per i disegni a pastello, i disegni ad acquerello, gli acquerelli, la pittura a inchiostro e inchiostro, è necessario garantire una distanza dal vetro del quadro. Altrimenti i colori potrebbero attaccarsi al vetro. Si consiglia pertanto di incorniciare con un passepartout.

Importante: Il vetro artistico (vetro acrilico) può caricarsi elettrostaticamente ed è quindi inadatto per i disegni a gesso e carboncino, poiché le particelle di colore potrebbero essere attratte dal vetro.


I diversi vetri per immagini

Vetri per cornici

Cosa vorresti incorniciare? Una foto delle vacanze o di una grafica di valore? Il vetro più adatto dipende non solo dall'oggetto da incorniciare, ma anche dalla cornice. Leggi la nostra rivista.

I più grandi nemici dell'immagine

I raggi UV, il fumo di sigaretta e l'umidità possono danneggiare notevolmente l'immagine. Quali fattori ambientali possono danneggiare la tua opera d'arte? E qual è il modo migliore per preservare la bellezza originale del dipinto? La nostra guida fornisce le risposte.

Radiazioni UV, umidità e fumo di sigaretta minacciano l'immagine
generalità
materiale:acrilico
I clienti che hanno comprato questo articolo, hanno scelto anche:
Scopri la vasta gamma di cornici, portaritratti, sistemi di sospensione e passepartout. TuttoCornici.it spedisce dalla Germania all'Italia.