Menu
TuttoCornici.itMisure standard40x50 cmCornice in alluminio Amelia

Cornice in alluminio Amelia

Cornice in alluminio Amelia 21x29,7 cm (A4) | nero opaco | vetro artificiale
FramesFactory
  • 9,00 mm
  • 20,00 mm
Cod.art.: FAC-RA554-88-A4-3 | 21x29,7 cm (A4) | nero opaco | vetro artificiale
Domande sull’articolo
10,70 € *
Disponibile a partire da: 7 - 9 Giorni lavorativi
Consegnabile subito.Tempi di consegna: 7 - 9 Giorni

Cornici Amelia in alluminio

Scopri la grande varietà di cornici offerta da Frames Factory. Nei diversi gruppi di prodotti tutti possono trovare l’articolo giusto che accontenta i loro gusti. La cornice in alluminio è solida e rifinita con precisione. La linea essenziale si inserisce nella tendenza del design moderno che non tramonta mai. Questa cornice in alluminio di Frames Factory si distingue per la sua eleganza e per l’interessante rapporto qualità-prezzo.

Informazioni sul prodotto

  • Qualità di buon livello ad un prezzo conveniente imbattibile.
  • Profilo della cornice essenziale e sempre attuale, adatto per qualsiasi soggetto da incorniciare.
  • Le cornici in alluminio sono apprezzate per i profili classici ed eleganti.
  • Tanti formati standard nei colori più richiesti.
  • I passepartout aggiuntivi da 1,4 mm si abbinano senza problemi alle cornici.
  • Supporto da tavolo in senso verticale e orizzontale fino a 18x24 cm.
  • Robusto pannello posteriore in MDF fino a 50x70 cm, con solidi agganci da parete in senso verticale e orizzontale.
  • Il vetro artificiale presenta su entrambi i lati una pellicola protettiva contro i graffi che devi rimuovere prima di inserire la foto o immagine nella tua cornice.
Gli esperti di TuttoCornici Ingo

L’opinione degli esperti

La cornice in alluminio Amelia è la cornice ideale per i clienti che sono attenti al prezzo.

La cornice in alluminio Amelia di Frames Factory ritorna spesso e volentieri negli ordini dei nostri clienti per il suo prezzo conveniente. Il profilo sottile e leggero è sempre attuale, ha una linea neutra e a seconda del colore si abbina praticamente a quasi tutti gli stili degli ambienti interni.

Questa cornice viene fornita con pratiche molle di bloccaggio o girevoli sul pannello posteriore che rendono molto comodo inserire e sostituire il tuo quadro. Il pannello posteriore è composto da un solido pannello in MDF che conferisce stabilità alla cornice in alluminio Amelia.

Un difetto da menzionare per questa cornice in alluminio è la lavorazione degli angoli a 45 gradi. Rispetto alle cornici in alluminio di prezzo più alto, gli angoli a volte presentano alcuni spigoli vivi e non sempre sono lavorati con grande accuratezza. Questo aspetto molto spesso è dovuto anche al livello di qualità più modesto dell’alluminio che in tal caso è più fragile durante la lavorazione e si graffia e si deforma più facilmente rispetto ai profili di alluminio di alta qualità delle aziende che producono cornici.

Per quanto riguarda il vetro artificiale, si tratta di una lastra molto sottile che è anche piuttosto sensibile ai graffi. Il profilo di alluminio più economico e la lastra sottile di vetro artificiale sono i due motivi principali che rendono la cornice Amelia più leggera e meno solida se confrontata direttamente con una cornice in alluminio più costosa.

In sintesi

La cornice in alluminio Amelia è la cornice ideale per i clienti che sono attenti al prezzo e che possono trascurare le piccole lacune nella qualità dei dettagli. Per questa cornice, quindi, dovrai accettare una certa tolleranza sulla qualità con il vantaggio di un prezzo conveniente. Quando, poi, appenderai alla parete il tuo quadro completato e incorniciato, le piccole imperfezioni di questa cornice non si faranno più notare.

generalità
materiale:alluminio
attaccaglie:formato verticale e orizzontale
misure
altezza:21,0 cm
larghezza:29,7 cm
larghezza del profilo:9,00 mm
altezza del profilo:20,00 mm
altre caratteristiche
tipo di cornice:cornice in alluminio
I clienti che hanno comprato questo articolo, hanno scelto anche:
Scopri la vasta gamma di cornici, portaritratti, sistemi di sospensione e passepartout. TuttoCornici.it spedisce dalla Germania all'Italia.