Menu
TuttoCornici.itFornitoriWalther DesignPortafoto in metallo Jazz

Portafoto in metallo Jazz

Portafoto in metallo Jazz
Walther

Cornice per foto di metallo

Cod.art.: WAL-PJ015S-H
Domande sull’articolo
da 18,40 € *

Portafoto da tavolo Jazz


  • Profilo stretto di 18 mm
  • Colore argento, lucido e satinato
  • Materiale metallo
  • Formato adatto per i formati foto 10 x 15 cm, 10 x 18 cm e 15 x 20 cm
  • Vetro standard
  • Pannello posteriore rivestito di velluto nero, con piedino da tavolo e attaccaglie per formato orizzontale e verticale
  • Prodotto imballato in cartone protettivo

Come preferisci il tuo portafoto? Lo desideri in argento opaco o in argento lucido? Tutti che non sono tanto decisionisti e a cui piacciono ambedue le finiture, avranno trovato il portafoto ideale: il profilo stretto di Jazz presenta dei bordi con la superficie lucida, mentre il disopra spazzolato risplende discretamente la luce. 

I portafoto deliziosi di Walther Design

Scopri il variegato mondo delle cornici di Walther Design. La gamma del produttore tedesco comprende vari tipi di cornici come le cornici intercambiabili, i portaritratti multipli, passepartout multipli e cornici decorative a forme di cuore e di animali. Oltre ai cornici in materiale sintetico, alluminio e legno, puoi acquistare straordinari modelli in truciolato grezzo, con decorazioni in strass, pratici supporti da tavolo e molto altro. Grazie alla sua vasta gamma di prodotti ad un prezzo conveniente, il produttore Walther Design ha la giusta soluzione creativa per ogni desiderio e per ogni stile di arredamento.

generalità
attaccaglie:formato verticale e orizzontale
espositore:formato verticale e orizzontale
misure
altre caratteristiche
peso:0,20 Kg
tipo di cornice:portafoto
linea di prodotti:Classic Chic
Scopri la vasta gamma di cornici, portaritratti, sistemi di sospensione e passepartout. TuttoCornici.it spedisce dalla Germania all'Italia.