Menu
TuttoCornici.itPassepartoutFormati standardPassepartout a smusso, anima bianca

Passepartout a smusso, anima bianca

Passepartout a smusso, anima bianca 13x18 cm (9x13 cm) | grigio
Walther

Passepartout multiplo

Cod.art.: WAL-PA318-D | 13x18 cm (9x13 cm) | grigio
Domande sull’articolo
3,80 € *
Disponibile a partire da: 5 - 6 Giorni lavorativi
Consegnabile subito.Tempi di consegna: 5 - 6 Giorni

Passepartout a smusso, misure standard


  • Cartone passepartout senza acidi, spessore 1,4 mm
  • Disponibile in diversi colori, anima sempre bianca
  • Passepartout a smusso (taglio della finestra interna a 45 gradi)
  • Disponibile in varie misure standard, quindi ideale per cornici in misure standard
  • Conserva l’opera d’arte e la completa esteticamente

Il passepartout a smusso di Walther Design valorizzerà notevolmente la tua opera d’arte, sia esteticamente che in termini di conservazione. L’opera artistica è un esemplare unico e irripetibile che ha bisogno della corretta conservazione. Col tempo, influssi ambientali come l’umidità, raggi UV e componenti nocivi provenienti dal profilo della cornice e dal pannello posteriore danneggeranno irrimediabilmente la bellezza originaria dell’immagine. Il cartone passepartout proteggerà l’immagine da essi, salvaguardandola dal degrado e dall’invecchiamento precoce. Inoltre, dato che viene messo fra il vetro e l’immagine, il passepartout crea un piccolo ma importante distacco fra loro con il quale si evita che i colori, a causa di differenze di temperatura, si incollino al vetro.

Oltre al suo valore conservativo, il passepartout avrà un impatto positivo sull’effetto estetico del soggetto incorniciato. Quale effetto vuoi creare? In linea di massima, possiamo consigliare di accostare una cornice in tono scuro a un passepartout in tono scuro, mentre una cornice in colore chiaro armonizzerà con un passepartout in un tono chiaro. L’incorniciatura con un passepartout chiaro risulterà allo stesso tempo più leggera e più discreto che metterà in luce l’immagine. Se invece vuoi ottenere un impatto estetico più forte, ti incoraggiamo a scegliere un passepartout in un colore più scuro. Donerà un aspetto pregiato, nobile e persino drammatico al soggetto incorniciato. Che sia bianco, nero o colorato: mentre la scelta del colore sta da te Walther Design garantisce una solida qualità in termini di materiale: offre tutti i cartoni passepartout in cellulosa senza acidi. Il taglio a smusso, ovvero taglio della finestra a 45 gradi, fornisce una bella transizione tra la cornice e l’opera d’arte che fa emergere il soggetto.

Nota bene: ogni lato del ritaglio dev’essere almeno 1 cm più piccolo delle misure esterne della tua immagine. Inoltre, la cornice dovrebbe presentare un battente alto almeno di 10 mm, a seconda dello spessore del vetro, del cartone passepartout, del soggetto incorniciato e dello spessore del pannello posteriore.

I portafoto deliziosi di Walther Design

Scopri il variegato mondo delle cornici di Walther Design. La gamma del produttore tedesco comprende vari tipi di cornici come le cornici intercambiabili, i portaritratti multipli, passepartout multipli e cornici decorative a forme di cuore e di animali. Oltre ai cornici in materiale sintetico, alluminio e legno, puoi acquistare straordinari modelli in truciolato grezzo, con decorazioni in strass, pratici supporti da tavolo e molto altro. Grazie alla sua vasta gamma di prodotti ad un prezzo conveniente, il produttore Walther Design ha la giusta soluzione creativa per ogni desiderio e per ogni stile di arredamento.

generalità
materiale:cartone
misure
altezza:13,0 cm
larghezza:18,0 cm
altre caratteristiche
finestra dell’inserto:9x13 cm
linea di prodotti:Passepartouts
formato esterno:13x18 cm
peso:0,01 Kg
I clienti che hanno comprato questo articolo, hanno scelto anche:
Scopri la vasta gamma di cornici, portaritratti, sistemi di sospensione e passepartout. TuttoCornici.it spedisce dalla Germania all'Italia.