Menu
TuttoCornici.itMisure standard9x13 cmCornice in legno Perù

Cornice in legno Perù

Cornice in legno Perù
Lueck
  • 0,7 cm
Cod.art.: LUE-1-L375-710-H
Domande sull’articolo
da 8,50 € *

Cornici in legno con passepartout


  • Materiale legno
  • Pannello posteriore MDF (fibra di legno a media densità)
  • con passepartout doppio l’esteriore in bianco minerale, l’interiore è abbinato al colore della cornice
  • fino al formato 20 x 28 cm con supporto di filo metallico
  • con 2 attaccaglie per formato orizzontale e formato verticale

Scopri le cornici in legno del fornitore tedesco Lück: l’offerta è disponibile in una varietà di stili variando da cornici con profili stretti, medi o larghi e con forme da una semplicità decisa fino alla sontuosità di gusto barocco. La maggior parte dei modelli sono disponibili in un grande ventaglio di colori diversi. In tal modo puoi sceglierne l’adatta per la tua immagine e che completerà l’arredamento in maniera armoniosa.

Ogni cornice in legno è fornita di un pannello posteriore in MDF (con MDF si intende un materiale su base di fibra di legno a media densità). Mentre fino al formato 20 x 28 cm il portafoto sarà dotato di un supporto da tavolo, ogni formato sul retro è sempre dotato di due attaccaglie da parete per formato verticale e orizzontale. L’eccezione fanno le cornici vuote, ovvero cornici senza pannello posteriore e senza vetro che sono ideali per incorniciare soggetti spessi e strutture spesse come telai e arazzi. Per proteggere l’immagine di fronte da influssi ambientali nocivi, il fornitore tedesco completa le sue cornici con un passepartout, ovvero un cartoncino di alta qualità e senza acidi. Alcuni modelli selezionati hanno un passepartout doppio di cui il cartoncino superiore è in bianco minerale e quella sottostante ripete il colore della cornice creando così l’effetto di un passepartout a doppio filetto. Ne risulta inoltre un distacco più grande fra l’immagine e il vetro che ha un piacevole effetto distanziatore.

generalità
materiale:legno
attaccaglie:formato verticale e orizzontale
espositore:formato verticale e orizzontale
inserto:inserto
misure
profondità del battente:0,7 cm
altre caratteristiche
tipo di cornice:cornice in legno
Scopri la vasta gamma di cornici, portaritratti, sistemi di sospensione e passepartout. TuttoCornici.it spedisce dalla Germania all'Italia.