Menu
tuttocornici.itMarcheMiraCornice barocca Rémelfing su misura

Cornice barocca Rémelfing su misura

Cornice barocca Rémelfing su misura
Mira

Cornice barocca di alta qualità


  • 0,6 cm
  • 0,9 cm
Cod.art.: MIR-86001-SZ-H
da 31,30 € *
Consegnabile subito.

Cornice in stile barocco Rémelfing su misura

Realizzata in maniera rigogliosa, la cornice in legno Rémelfing è un’eccezionale modello del nostro grande ventaglio di cornici in stile barocco. L’ornamento pastellato a forme astratte fa pensare alle foglia di acanto, il motivo per eccellenza dello stile barocco e classicismo. Con la sua larghezza di 2,5 cm è adatto per formati piccoli e medie. Rimanendo dunque fedele alle massime dello stile classico, l’ornamento delicato di Rémelfing e la sua forma stretta deliziosa sapranno affascinarti.

Consiglio TuttoCornici.it: Questa cornice può anche essere ordinata senza pannello posteriore e senza vetro. La cornici senza vetro e senza pannello posteriore è adatta per dipinti su tela, foto incollate su pannello di polistirolo, stampe su alluminio Dibond e arazzi.

  • Cornice in stile barocco con ornamento pastellato a forma di foglia
  • Disponibile in nero-oro antico, color oro e color argento
  • Fino alle dimensioni 18x24 cm con cartoncino posteriore; formati più grandi con pannello posteriore in fibre di legno levigato da ambedue le parti
  • Le cornici su misura in formati più piccoli sono senza piedini d’appoggio.
  • Cornice dotata di due attaccaglie per appenderla sia in orizzontale sia in verticale
  • Fino al formato 18x24cm cm la cornice è dotata di un sostegno per mostrare la foto sia in orizzontale sia in verticale
  • Cornice in legno massello Made in Germany
  • Prodotto imballato in pellicola di protezione e con angoli prottetivi in cartone

I tipi di vetro di Mira

Optando per una cornice del produttore Mira hai la scelta fra diversi tipi di vetro ovvero il vetro standard, il vetro antiriflesso, il vetro sintetico e il vetro float (galleggiante) con lo strato antiriflesso True Color Super Clear. In generale il vetro standard e il vetro antiriflesso sono il vetro float cioè un tipo di vetro perfettamente liscio e uniforme al contrario del vetro piatto che non ha subito ulteriore trattamento e può presentare delle irregolarità. Una superficie piana e limpida è molto consigliabile per le dimensioni più grandi. Il peso ridotto, la protezione elevata dai raggi UV e l’infrangibilità sono i vantaggi del vetro sintetico. Per una sicurezza maggiore negli spazi pubblici come scuole, giardini dell’infanzia e ospedali raccomandiamo il vetro sintetico. A partire dal formato 70x100 cm offriamo questa cornice solo con vetro sintetico infrangibile.

  • Con vetro standard si intende vetro chiaro che riflette la luce.
  • Il vetro antiriflesso è di alta qualità. Questo tipo di vetro viene satinato da un lato rendendo così la sua superficie opaca; un trattamento che riduce il riverbero della luce sul vetro. Il vetro deve essere molto vicino all’immagine altrimenti l’aspetto diventa opalino.
  • Con vetro sintetico si intende vetro acrilico infrangibile. Mira propone il vetro sintetico con un lato antiriflesso. Nota bene: Il vetro acrilico è dotato di una pellicola protettiva trasparente su entrambi i lati che può essere tolta.
  • Il vetro True Color Super Clear possiede un film antiriflesso su entrambi i lati (senza aspetto opalino) che riduce il riverbero della luce al minimo. Garantisce una rappresentazione di colori autentica e una media protezione dai raggi UV. È ideale per l’inserimento di un »passe-partout.

Cosa considerare quando ordini la tua cornice

  • Nella descrizione del presente prodotto le dimensioni indicate sono le dimensioni dell’immagine. Desideri ordinare una cornice su misura? Allora dovresti altrettanto indicare le dimensioni dell’immagine. Se per esempio il tuo quadro ha un formato di 30x40 cm, allora devi indicare nel tuo ordine le dimensioni 30x40 cm.
  • A partire dal formato 70x100 cm offriamo la cornice solo con vetro sintetico infrangibile. Il vetro acrilico è dotato di una pellicola protettiva trasparente su entrambi i lati che può essere tolta.
  • Per scegliere un passe-partout su misura devi indicare delle dimensioni fra 0,5 cm e 1 cm minori del soggetto da incorniciare affinché ci sia un margine sufficiente per posizionare l’immagine dietro il cartone.
  • Il prezzo al metro risulta dalla circonferenza dell’immagine. Per esempio, se ordini una cornice su misura con una larghezza di 35 cm e un’altezza di 45 cm, devi calcolare la circonferenza dell’immagine nel suo insieme, quindi: 35 cm moltiplicati per due più 45 cm moltiplicati per due fa 1,60 cm di circonferenza.
  • Le cornici su misura sono escluse dal cambio e dalla restituzione.
generale
appiglio:formato verticale e formato orizzontale
misure
larghezza della piegatura:0,6 cm
profondità della piegatura:0,9 cm
altre caratteristiche
fermaglio sul retro:molla muovevole
tipo di cornice:cornice in stile barocco
Scorpire un grande ventaglio di cornici, portafoto, sistemi di sospensione e passe-partout. Spedizione dalla Germania all'Italia.