Cornice barocca Cassis
Con il suo ornamento delicato a forma di fogliame e le sue perline gracili sullo sguscio, la cornice in stile barocco Cassis aggiungerà uno splendore reale a casa tua. La cornice è larga di 34 mm e alta di 19 mm ed è disponibile in color oro o color argento. Se vuoi creare un effetto autentico, lasciati ispirare dall’arte pastorale del Settecento che incanta con un’atmosfera soave e incornici foto e quadri di paesaggi idillici. Se ti piace sfidare l’arredamento tradizionale, Cassis è un accessorio che sa sorprendere.
Consiglio TuttoCornici.it: Ordina la cornice in legno con pannello posteriore e senza vetro per incorniciare collage moderni o immagini a rilievo piano, per esempio l’arte a ricamo.
- Cornice con ornamento a forma di fogliame e con perline
- Disponibile con finitura dorata o argentea
- Vetro standard e antiriflesso con bordi molati (bordi regolari e non taglienti)
- Fino alle dimensioni 18 x 24 cm con cartoncino posteriore; formati più grandi con pannello posteriore in fibra di legno levigato da ambedue le parti, spessore 2 mm
- Cornice dotata di due attaccaglie per appenderla sia in orizzontale sia in verticale
- Fino al formato 18 x 24 cm cornice dotata di un sostegno per appoggiarla sia in orizzontale sia in verticale
- Cornice in legno massello qualità Made in Germany
- Consegna sicurissima: prodotto imballato in pellicola protettiva
- Nota bene: Puoi ordinare la cornice Cassis anche senza pannello posteriore e senza vetro (cornice vuota) o con pannello posteriore e senza vetro.
I tipi di vetro di Mira
- Con vetro standard si intende vetro chiaro che riflette la luce.
- Il vetro antiriflesso è di alta qualità. Questo tipo di vetro viene satinato da un lato rendendo così la sua superficie opaca; è un trattamento che riduce il riverbero della luce sul vetro. Una vista chiara è garantita quando l’immagine è messa direttamente contro il vetro antiriflesso.
- Con vetro sintetico si intende vetro acrilico infrangibile. Mira propone il vetro sintetico con un lato antiriflesso. Nota bene: Il vetro acrilico è dotato di una pellicola protettiva trasparente su entrambi i lati che può essere tolta.
Cosa considerare quando ordini la tua cornice
- Le dimensioni indicate nella descrizione del prodotto sono le dimensioni dell’immagine. Desideri ordinare una cornice su misura? Allora dovresti anche indicare le dimensioni dell’immagine.
- La cornice è fatta su misura, a seconda della tua richiesta, e per questo motivo esclusa dal diritto di recesso.
Trasforma la tua cornice in una vetrina
Trova la »Unibox e trasforma la tua cornice in legno in una cornice per oggetti. La Unibox è un set aggiuntivo con cui si aumenta il battente di una cornice standard. Grazie a una distanza più grande fra il vetro e il fondo della cornice puoi incorniciare oggetti e quadri in rilievo. Ordina insieme alla Unibox una cornice in legno di Mira e la riceverai già inserita!
generalità |
attaccaglie: | formato verticale e orizzontale |
espositore: | formato verticale e orizzontale |
inserto: | inserto |
misure |
larghezza del battente: | 0,55 cm |
profondità del battente: | 1 cm |
altre caratteristiche |
chiusura schienale: | gancio a molla |
tipo di cornice: | cornice in stile barocco |
manufacturer: | artvera GmbH & Co. KG, Rückertstraße 5, DE 10627 Berlin, [email protected] |