Menu
TuttoCornici.itAltri prodottiCornici ad angoloCornice angolo interno 2:1, largo

Cornice angolo interno 2:1, largo

Cornice angolo interno 2:1, largo
Mira
  • 7 cm
  • 1,8 cm
Cod.art.: MIR-521ie2-203040-05-H
Domande sull’articolo
da 90,90 € *

Cornice in legno per angolo di muro, rapporto immagini 2:1

Grazie a questo modello insolito puoi sistemare due immagini allo stesso tempo decorando gli angoli dei muri. La cornice per angolo è munita di due vetri che si incontrano l’un l’altro nel suo lato centrale sprovvisto del bordo esterno. Permette incorniciare due immagini in maniera originale.

Puoi scegliere fra la cornice con bordo larga e la cornice con bordo stretto. La cornice per angolo è disponibile in quattro colori diversi. Inoltre esistono un modello per angolo e un modello per spigolo, ognuno è disponibile nel rapporto di immagini 1:1 e 2:1.

Mentre la cornice in legno per angolo rende la stanza ancora più piacevole, la versione per spigolo può anche servire di cartello in corridoi per indicare direzioni e numeri di camera, per esempio in palazzi degli uffici.

Consiglio TuttoCornici.it: Raggruppa la cornice con altre cornici sul muro e decoralo ampiamente con diversi quadri e foto. Proponiamo » la cornice in legno Cassis come modello adatto per completare la composizione decorativa con la cornice per angolo di muro.

Riassunto cornice per angolo di muro, rapporto immagini 2:1

  • Modello cornice per angolo: concepito per decorare gli angol dei muri, modello con rapporto immagini 2:1
  • Formati foto: adatto per due foto nei formati 10 x 15 cm e 15 x 20 cm, 15 x 20 cm e 20 x 30 cm oppure 20 x 30 cm e 30 x 40 cm
  • Profilo cornice: a forma di cubo (largo e alto di 3 cm), molto robusto
  • Materiale: legno massello con la struttura del legno ben visibile, pannello posteriore in fibra di legno con un’attaccaglia a scomparsa in mezzo
  • Formati: a scelta molti formati standard e su misura
  • Vetro: vetro standard con bordi molati; vetro acrilico infrangibile con strato antiriflesso su un lato.
generalità
inserto:inserto
misure
larghezza del battente:7 cm
profondità del battente:1,8 cm
altre caratteristiche
tipo di cornice:cornice ad angolo
chiusura schienale:gancio a molla
Scopri la vasta gamma di cornici, portaritratti, sistemi di sospensione e passepartout. TuttoCornici.it spedisce dalla Germania all'Italia.