Menu
TuttoCornici.itMisure standard21x29,7 cm (A4)Cornice ART resistente alle intemperie

Cornice ART resistente alle intemperie

Cornice ART resistente alle intemperie
Mira
Cod.art.: MIR-T050-1015-01KLA5-H
Domande sull’articolo
da 12,00 € *

Cornice Art resistente alle intemperie

Che piova o tiri vento: la cornice ART del fabbricante Mira, maneggevole, robusta e protettiva, è il modello giusto per l’utilizzo all’aperto. Tutti i suoi componenti sono fatti di materiali sintetici che, in caso di pioggia, resistono perfettamente all’acqua. A differenza del legno, che si deforma, si deteriora, si scolora o diventa fragile a causa dell'umidità o delle variazioni di temperatura, la plastica rimane invariata anche se sottoposta a maggiori intemperie. In tal modo, la tua foto è incorniciata in tutta sicurezza ed a lungo.

La cornice resistente alle intemperie include inoltre una pellicola laminata a freddo con cui documenti o immagini vengono sigillati prima di essere inseriti nella cornice. Questo dispositivo garantisce massima impermeabilità e maggiore sicurezza.

La versatilità della cornice Art resistente alle intemperie

La cornice resistente alle intemperie può ad esempio servire come cornice tombale. Con la finitura in colore metallico luccicante, protegge discretamente una foto della persona defunta, una poesia, un salmo o una frase commemorativa a lungo. Grazie alla sua semplice maneggevolezza, le immagini possono essere cambiate a piacimento. Questa cornice è anche molto utile in spazi erbosi e in giardino. La consegna include oltre alla pellicola laminata a freddo un sostegno con cui la cornice può essere appoggiata sia in orizzontale sia in verticale. Degli avvertimenti come “Vietato calpestare le aiuole” o “Non toccare quella pianta: velenosa!” vengono presentati in modo adeguato e protetto. Oppure hai un’opera d’arte che vuoi esporre all’aperto? Con la cornice Art resistente alle intemperie la tua arte può essere ammirata anche a cielo aperto.

Inoltre, la cornice ART resistente all’acqua convince con funzionalità e maggiore maneggevolezza. Un altro vantaggio è la sua disponibilità in molti formati diversi e colori metallici. Acquistando la cornice Art resistente alle intemperie approfitti dunque di un eccellente rapporto prezzo-rendimento.

  • Materiali cornice: sintetici
  • Materiali pannello posteriore: sintetici
  • Nella consegna è anche inclusa una pellicola laminata a freddo che protegge l’immagine dall’umidità
  • Formati: sette formati standard da 10x15 cm a 21x29,7 cm disponibili
  • Tipo di vetro: vetro standard
  • Dispositivo chiusura: Le assi della cornice vengono inserite l’una nell’altra, poi fissate agli angoli con delle graffe di rinforzo.
  • Con sostegno in materiale sintetico per appoggiare la cornice sia in orizzontale sia in verticale
  • Con manuale d’uso
generalità
attaccaglie:formato verticale e orizzontale
espositore:formato verticale e orizzontale
misure
altre caratteristiche
tipo di cornice:cornice in materiale sintetico
Scopri la vasta gamma di cornici, portaritratti, sistemi di sospensione e passepartout. TuttoCornici.it spedisce dalla Germania all'Italia.