Menu
TuttoCornici.itCorniciPortafotoPortafoto Bella a forma di cuore su bastoncino

Portafoto Bella a forma di cuore su bastoncino

Portafoto Bella a forma di cuore su bastoncino
Walther
Cod.art.: WAL-VV499W-H
Domande sull’articolo
12,10 € *

Portafoto Bella a forma di cuore

  • Portafoto a forma di cuore su bastoncino
  • Materiale fibre di legno
  • Colori grigio e bianco, cordicella bianca
  • Formato foto variabili fino a 10 x 15 cm
  • Schienale in fibre di legno
  • Foto viene legata con cordicella
  • Prodotto imballato in cartone protettivo

Stai cercando un delizioso regalo per i nonni o la migliore amica? Con il pannello a forma di cuore il portafoto Bella è ideale come pensierino con cui potrai esprimere il tuo amore per la persona cara. Offerto insieme alla foto già stampata è un gesto tenero che mantiene viva la vostra amicizia. È molto semplice: scegli una foto che è inferiore oppure che va fino al formato 10 x 15 cm. Poi la leghi semplicemente con la cordicella sul pannello e fai il nodo dietro. Eretto graziosamente sul bastoncino, il portafoto Bella può decorare sia il comodino nel corridoio, sia lo scaffale nel salone, sia il davanzale nella camera da letto. Grazie ai suoi colori caldi, il legno sbiancato e l’aspetto romantico, Bella completerà tutti gli arredamenti in stile shabby chic e campestre.

I portafoto deliziosi di Walther Design

Scopri il variegato mondo delle cornici di Walther Design. La gamma del produttore tedesco comprende vari tipi di cornici come le cornici intercambiabili, i portaritratti multipli, passepartout multipli e cornici decorative a forme di cuore e di animali. Oltre ai collaudati cornici in materiale sintetico, alluminio e legno, si possono acquistare anche straordinari modelli in truciolato grezzo, con decorazioni in strass, pratici supporti da tavolo e molto altro. Grazie alla sua vasta gamma di prodotti ad un prezzo conveniente, il produttore Walther Design ha la giusta soluzione creativa per ogni desiderio e per ogni stile di arredamento.

altre caratteristiche
peso:0,21 Kg
tipo di cornice:portafoto
linea di prodotti:Country Style
Scopri la vasta gamma di cornici, portaritratti, sistemi di sospensione e passepartout. TuttoCornici.it spedisce dalla Germania all'Italia.