Menu
TuttoCornici.itFornitoriWalther DesignPortafoto Nora

Portafoto Nora

Portafoto Nora
Walther

Cornice in metallo per foto in stile brillante

Cod.art.: WAL-ID015D-H
Domande sull’articolo
da 17,60 € *

Portafoto da tavolo Nora


  • Profilo piatto, larghezza 16 mm
  • Colori disponibile in grigio antracite, argento e in rame
  • Materiale metallo
  • Formato adatto per immagini nelle misure 10 x 15 cm e 15 x 20 cm
  • Pannello posteriore rivestito di velluto nero, con piedino da tavolo e con 2 attaccaglie per formato orizzontale e verticale
  • Vetro standard
  • Prodotto imballato in scatola da regalo

Lucidato a specchio, il portafoto da tavolo Nora è l’ideale per spazi interni arredati in uno stile contemporaneo ed elegante. Il profilo a battente alto crea un leggero effetto di profondità che conferisce un’impressione più spaziosa all’immagine. Se vuoi accentuare i contrasti nella tua foto, scegli Nora in grigio antracite. Oppure preferisci di attenuare i colori e i contrasti? Allora ti raccomandiamo il portafoto Nora in argento, che sarà più luminoso e chiaro del grigio antracite. Per mettere in mostra una foto in bianco e nero, ci vuole qualche volta una cornice di colore. Una soluzione elegante sarà il portafoto Nora in color rame. La sua lucentezza del rosso metallico attira subito lo sguardo senza però distrarre dalla foto.

I portafoto deliziosi di Walther Design

Scopri il variegato mondo delle cornici di Walther Design. La gamma del produttore tedesco comprende vari tipi di cornici come le cornici intercambiabili, i portaritratti multipli, passepartout multipli e cornici decorative a forme di cuore e di animali. Oltre ai cornici in materiale sintetico, alluminio e legno, puoi acquistare straordinari modelli in truciolato grezzo, con decorazioni in strass, pratici supporti da tavolo e molto altro. Grazie alla sua vasta gamma di prodotti ad un prezzo conveniente, il produttore Walther Design ha la giusta soluzione creativa per ogni desiderio e per ogni stile di arredamento.

generalità
espositore:formato verticale e orizzontale
misure
altre caratteristiche
linea di prodotti:Classic Chic
tipo di cornice:portafoto
Scopri la vasta gamma di cornici, portaritratti, sistemi di sospensione e passepartout. TuttoCornici.it spedisce dalla Germania all'Italia.