Menu
TuttoCornici.itMisure standardTutti i formatiCornice per firme, formato a4

Cornice per firme, formato a4

Cornice per firme, formato a4
Artvera-Bilderrahmen

Cornice con passe-partout per firme, auguri e saluti.

Cod.art.: AVE-A145031-2130N-SI-H
Domande sull’articolo
25,70 € *

Cornice per firme in materiale sintetico, a4


  • Le vostre penne sono pronte? Poiché il passepartout è di ottima qualità, qualsiasi tipo di inchiostro può essere utilizzato per apporre una parola e/o una firma.
  • Alla consegna il passepartout sarà posto dietro il vetro e può facilmente esser estratto dalla cornice. Una volta che tutte le firme saranno raccolte e il foto da incorniciare è posto dietro la finestra del passepartout, devi solo aggiungere il pannello posteriore e chiudere la cornice. Vedrai che è facilissimo!
  • È possibile sia di appendere alla parete sia di appoggiare sul tavolo i formati a4 e 30 x 30 cm dato che essi sono dotati di un piedino di sostegno come di due attaccaglie. A proposito: raccomandiamo acquistare un cavalletto supplementare per il grande formato 50 x 60 cm.
  • Le 2 attaccaglie per appendere la cornice per firme in formato orizzontale e in formato verticale saranno già montate sul pannello posteriore.

Ecco la cornice adeguata per occasioni speciali che vorresti immortalare con una foto e altro, ovvero con le firme delle persone che hanno partecipato all’evento. Questo è simile al principio del biglietto d’auguri collettivo, eccetto che le firme sono messe in evidenza nel margine dell’immagine. In occasione di un matrimonio, un battesimo, una festa di comunione o una promozione al lavoro, un quadro incorniciato con gli auguri di parenti, amici o colleghi può essere un regalo originale.

generalità
attaccaglie:formato verticale e orizzontale
espositore:formato verticale e orizzontale
inserto:inserto
misure
altre caratteristiche
finestra:9x13 cm
tipo di cornice:cornice per firme
Scopri la vasta gamma di cornici, portaritratti, sistemi di sospensione e passepartout. TuttoCornici.it spedisce dalla Germania all'Italia.