Cornice in legno Troyes
La cornice in legno Troyes presenta fessurazioni scure sul colore chiaro che rende la sua finitura simile a corteccia di betulla. Con la sua forma piatta, Troyes interpreta in maniera contemporanea il fascino della natura e si sposa bene con arredi in stile rustico. Troyes è disponibile in marrone chiaro, bianco e nero. È larga di 41 mm.
- Cornice piatta, larga di 41 mm con superficie simile a corteccia di betulla
- Vetro standard e antiriflesso con bordi molati (bordi regolari e non taglienti)
- Disponibile in diversi formati standard, da 9x13 cm a 70x100 cm
- Fino alle dimensioni 18x24 cm cartoncino posteriore con piedino di appoggio; formati più grandi con pannello posteriore in fibre di legno levigato da ambedue le parti, spessore 2 mm
- Fino al formato 18x24 cm con piedino di appoggio
- Cornice dotata di due attaccaglie per appenderla sia in orizzontale sia in verticale
- Cornice in legno massello Made in Germany
- Prodotto imballato in pellicola di protezione
I tipi di vetro di Mira
- Con vetro standard si intende vetro chiaro che riflette la luce.
- Il vetro antiriflesso è di alta qualità. Questo tipo di vetro viene satinato da un lato rendendo così la sua superficie opaca; è un trattamento che riduce il riverbero della luce sul vetro. Se l’immagine viene messa direttamente contro il vetro antiriflesso, si ha di nuovo una vista chiara.
- Con vetro sintetico si intende vetro acrilico infrangibile. Mira propone il vetro sintetico con un lato antiriflesso. Nota bene: Il vetro acrilico ha di una pellicola protettiva trasparente su entrambi i lati che può essere tolta.
- Questa cornice può essere ordinata senza pannello posteriore e senza vetro. La cornice senza dietro e senza vetro è adatta per incorniciare arte tessile come arazzi e foto stampate su pannelli.
Generale |
materiale: | Legno |
Misure |
Altre caratteristiche |
tipo di cornice: | Cornici in legno |