Menu
tuttocornici.itAiuto - La pagina iniziale

1. Selezione articoli / Nel carrello

Nella scheda dei dettagli di ogni singolo articolo occorre indicare la versione della cornice per poter visualizzare il prezzo. Si deve cioè selezionare la grandezza, il colore ed eventualmente il tipo di vetro. Il sistema calcolerà automaticamente il prezzo. Inserisci anche la quantità desiderata. Cliccando sul tasto “Ordina” gli articoli selezionati verranno inseriti nel carrello.

2. Carrello

Quando si inizia ad aggiungere articoli nel carrello, a sinistra in basso comparirà il numero di oggetti contenuti nel carrello. “Mostra carrello”. Cliccando su questo tasto il carrello si apre, così puoi effettuare eventuali modifiche prima di inviare l’ordine.

3. Modifica degli articoli aggiunti nel carrello

Sono disponibili le seguenti opzioni: Rimuovere un articolo dal carrello. Modificare la quantità dell’articolo presente nel carrello. In questo caso è necessario inserire un valore nel campo “Quantità”. Chiudere il carrello e inviare l’ordine.

4. Procedura d’ordine / Dati cliente/ordinante

Se sei già cliente, inserendo e-mail e password puoi recuperare i dati di recapito dell’ultimo ordine. Questi dati possono essere anche modificati. Altrimenti sarà necessario inserire i dati cliente/ordinante nel modulo appositamente predisposto. In entrambi i casi devi cliccare su “Avanti” per confermare la correttezza dei dati inseriti.

5. Procedura d’ordine / Dati sul metodo di pagamento

Qui puoi decidere quale metodo di pagamento utilizzare. Puoi scegliere tra pagamento anticipato, addebito, contrassegno, fattura (limitatamente, vedi CGC).
In caso di pagamento anticipato versi l’importo sul nostro conto e noi ti inviamo la merce non appena lo riceviamo.

In tutti i casi devi cliccare su “Vai al pagamento” per confermare la correttezza dei dati inseriti. Alla pagina seguente aggiungi un segno di spunta nella casellina per confermare che accetti le CGC. Le CGC puoi visualizzarle e leggerle prima.

Cliccando su “Carrello” ritorni al carrello. Cliccando sul tasto “Invia ordine” si conferma e si invia definitivamente l’ordine al nostro shop.

6. Informazioni via e-mail

Dopo aver eseguito la fase 6 riceverai una conferma via e-mail. L’ordine diventa vincolante soltanto se lo confermi o invii per iscritto. Sia la conferma d’ordine che la conferma dell’incarico includono il contenuto del contratto.

7. Log-in cliente

Il log-in cliente è un passaggio fondamentale del nostro innovativo sistema di shop online. In qualsiasi momento hai la possibilità di accedere al tuo log-in personale. Nell’ordine non occorre inserire l’indirizzo e come cliente abituale puoi comprare comodamente su fattura (in base al volume dell’ordine) (far attivare).

Ancora domande? Contattaci. Siamo a tua disposizione.

Lo shop online per cornici, cornici per foto, passepartout. Spediamo le cornici dalla Germania in Italia.