Menu
TuttoCornici.itMisure standardTutti i formatiCornice in legno Top Cube

Cornice in legno Top Cube

Cornice in legno Top Cube
Mira

Cornice in legno con disegno moderno e di alta qualità

  • 0,55 cm
  • 1,7 cm
Cod.art.: MIR-TC09001303-H
Domande sull’articolo
da 7,40 € *

La cornice in legno Top Cube


  • Cornice cubiforme con 2 cm di larghezza e 2 cm di altezza
  • Superficie liscia, struttura del legno invisibile
  • Cornice in legno massello qualità Made in Germany
  • Disponibile con vetri di alta qualità, standard o antiriflesso (vetro float), spessore 2 mm; il vetro sintetico può essere dotato di un lato antiriflesso con protezione dai raggi UV, spessore 2 mm
  • Fino alle dimensioni 18 x 24 cm cartoncino posteriore con sostegno; formati più grandi con pannello posteriore in fibra di legno levigato da ambedue le parti, spessore 2 mm
  • Cornice munita di due attaccaglie per appenderla sia in orizzontale sia in verticale
  • Fino al formato 18 x 24 cm la cornice è dotata di un sostegno per mostrare la foto sia in orizzontale sia in verticale
  • Prodotto imballato in pellicola protettiva e con angoli protettivi in cartone

La cornice in legno Top Cube è a forma di cubo ovvero larga e alta di 2 cm. La sua superficie liscia esiste in una varietà di colori - hai l’imbarazzo della scelta. Mentre le cornici nere e quelle bianche sono dei modelli versatili e si adattano a molti stili d’interni in maniera discreta, le varianti più vivaci attraggono l’occhio e danno un tocco di colore alle pareti. Questa cornice può anche essere ordinata senza pannello posteriore e senza vetro.

TuttoCornici.it consiglia La cornice in legno Top Cube è anche disponibile per incorniciare dischi in vinile. Lasciati ispirare!

I tipi di vetro di Mira

  • Con vetro standard si intende vetro chiaro che riflette la luce.
  • Il vetro antiriflesso è di alta qualità. Questo tipo di vetro viene satinato da un lato rendendo così la sua superficie opaca; un trattamento che riduce il riverbero della luce sul vetro. Il vetro deve essere molto vicino all’immagine altrimenti l’aspetto diventa opalino.
  • Con vetro sintetico si intende vetro acrilico infrangibile. Mira propone il vetro sintetico con un lato antiriflesso. Il vetro acrilico ha una pellicola protettiva trasparente su entrambi i lati che può essere tolta.
  • Il vetro True Color Super Clear possiede uno strato antiriflesso su entrambi i lati (senza aspetto opalino) che riduce il riverbero della luce al minimo. Garantisce una rappresentazione di colori autentica e una media protezione dai raggi UV. Il vetro è ideale per l’inserimento di un passepartout.

Optando per una cornice del produttore Mira hai la scelta fra diversi tipi di vetro, ovvero il vetro standard, il vetro antiriflesso, il vetro sintetico e il vetro float (galleggiante) con lo strato antiriflesso True Color Super Clear. In generale il vetro standard e il vetro antiriflesso sono il vetro float cioè un tipo di vetro perfettamente liscio e uniforme al contrario del vetro piatto che non ha subito ulteriori trattamenti e può presentare delle irregolarità. Una superficie piana e limpida è molto da raccomandare per i formati più grandi. Il peso ridotto, la protezione elevata dai raggi UV e l’infrangibilità sono i vantaggi del vetro sintetico. Per una sicurezza maggiore negli spazi pubblici come scuole, giardini d’infanzia e ospedali raccomandiamo il vetro sintetico. A partire dal formato 70 x 100 cm offriamo questa cornice solo con vetro sintetico infrangibile.

Cosa considerare quando ordini la tua cornice

  • Nella descrizione del prodotto presente le dimensioni indicate sono le dimensioni dell’immagine. Desideri ordinare una cornice su misura? Allora dovresti inoltre indicare le dimensioni dell’immagine. Se per esempio il tuo quadro possiede il formato 30x40 cm, allora devi indicare per il tuo ordine le dimensioni 30 x 40 cm.
  • A partire dal formato 70 x 100 cm offriamo questa cornice solo con vetro sintetico infrangibile. Il vetro sintetico ha una pellicola di protezione su ambedue i lati che può essere tolta.
  • La cornice viene prodotta in Germania. Ordinare la cornice su misura è per principio possibile.
  • Per scegliere un passepartout devi indicare delle dimensioni fra 0,5 cm e 1 cm minori del soggetto da incorniciare affinché ci sia un margine sufficiente per posizionare l’immagine dietro il cartone. Le dimensioni della finestra dei nostri passepartout in formato standard sono in realtà più piccole di quelle indicate sul sito. Così possiamo garantire un buon posizionamento della tua foto dietro il cartone.
  • Questa cornice può essere ordinata senza pannello posteriore e senza vetro. La cornice senza dietro e senza vetro è adatta per incorniciare arte tessile come arazzi e foto stampate su pannelli.

Trasforma la tua cornice in una vetrina

Cornice per oggetti UNIBOXTrova la »Unibox e trasforma la tua cornice in legno in una cornice per oggetti. La Unibox è un set aggiuntivo con cui si può ampliare la cornice a profilo standard. Con una distanza più grande fra il vetro e il fondo della cornice puoi incorniciare oggetti e quadri in rilievo.
Ordina insieme alla Unibox una cornice in legno di Mira e la riceverai già inserita!

generalità
attaccaglie:formato verticale e orizzontale
espositore:formato verticale e orizzontale
inserto:inserto
misure
larghezza del battente:0,55 cm
profondità del battente:1,7 cm
altre caratteristiche
tipo di cornice:cornice in legno
chiusura schienale:gancio a molla
I clienti che hanno comprato questo articolo, hanno scelto anche:
Scopri la vasta gamma di cornici, portaritratti, sistemi di sospensione e passepartout. TuttoCornici.it spedisce dalla Germania all'Italia.