Menu
tuttocornici.itMisure StandardTutte le misureCornice in legno Love

Cornice in legno Love

Cornice in legno Love
Walther
Cod.art.: WAL-YF199D-H
13,00 € *

Portaritratti da tavolo Love


  • Forma scritta “love”, portafoto a forma di cuore
  • Colori grigio e bianco, con scrittura in corsiva decorativa
  • Materiale legno
  • Formato foto 8 x 7,7 cm
  • Pannello posteriore MDF (fibra di legno a media densità)
  • Vetro standard
  • Prodotto imballato in cartone protettivo

Sei quello che volevo sai... Il sorriso vi è stampato in viso? Le foto che vi mostrano felici e innamorati sono le più belle. Momenti preziosi come quelli si meritano una cornice, ma non una qualunque: con il portafoto a forma di cuore, i colori tenui e la bella scrittura in corsiva, il portaritratti Love è un modello molto decorativo e romantico. Si abbina perfettamente agli interni arredati in stile campestre, sia sulla mensola, sia sul comò sia sul comodino. Il portaritratti love è anche un regalo bellissimo. Con la bella foto incorniciata potrai sorprendere la tua dolce metà quando meno se lo aspetta.

I portafoto deliziosi di Walther Design

Scopri il variegato mondo delle cornici di Walther Design. La gamma del produttore tedesco comprende vari tipi di cornici come le cornici intercambiabili, i portaritratti multipli, passepartout multipli e cornici decorative a forme di cuore e di animali. Oltre ai cornici in materiale sintetico, alluminio e legno, puoi acquistare straordinari modelli in truciolato grezzo, con decorazioni in strass, pratici supporti da tavolo e molto altro. Grazie alla sua vasta gamma di prodotti ad un prezzo conveniente, il produttore Walther Design ha la giusta soluzione creativa per ogni desiderio e per ogni stile di arredamento.

Generale
presentatore:Formato verticale e Formato orizzontale
Misure
Altre caratteristiche
occasione:100
peso:0,30 Kg
tipo di cornice:Portafoto
linia di prodotti:Country Style
Scopri la vasta gamma di cornici, portaritratti, sistemi di sospensione e passepartout. TuttoCornici.it spedisce dalla Germania all'Italia.