Menu
TuttoCornici.itMisure standard10x15 cmCornice barocca Carcassonne

Cornice barocca Carcassonne

Cornice barocca Carcassonne
Mira

Cornice economica in legno con disegno classico ed in alta qualità.

Cod.art.: MIR-28-00901303-H
Domande sull’articolo
da 21,80 € *

Cornice in legno Carcassonne

La cornice in legno Carcassonne presenta una sagoma larga con una bombatura scendente verso l’interno prima che essa si termina in una scanalatura rotonda. Delle perline gracili sullo sguscio contornano l’immagine. La raffinatezza della forma elegante incontra quella della finitura in due colori nobili e due classici, ovvero color oro e color argento e bianco e nero.

Consiglio TuttoCornici.it: Carcassonne è una cornice molto versatile che a seconda del colore valorizzerà diverse immagini e stili di arredamento. Il modello bianco va benissimo con stili di arredamento romantici e delicati come il Shabby chic o lo stile provenzale. Per mettere in luce la grandezza dell’arte rinascimentale, incornicia le tue stampe con il modello nero.

  • Sagoma con bombatura scendete verso l’interno e scanalatura, larghezza 47 mm
  • Vetro standard e antiriflesso con bordi molati (bordi regolari e non taglienti)
  • Fino alle dimensioni 18 x 24 cm con cartoncino posteriore; formati più grandi con pannello posteriore in fibra di legno levigato da ambedue le parti, spessore 2 mm
  • Cornice dotata di due attaccaglie per appenderla sia in orizzontale sia in verticale
  • Fino al formato 18 x 24 cm con sostegno per appoggiare la cornice sia in orizzontale sia in verticale
  • Cornice in legno massello qualità Made in Germany
  • Consegna sicurissima: prodotto imballato in pellicola protettiva
  • Nota bene: Puoi ordinare la cornice Carcassonne anche senza pannello posteriore e senza vetro o con pannello posteriore e senza vetro.

I tipi di vetro di Mira

  • Con vetro standard si intende vetro chiaro che riflette la luce.
  • Il vetro antiriflesso viene satinato da un lato rendendo così la sua superficie opaca; è un trattamento che riduce il riverbero della luce sul vetro. Una vista chiara è garantita quando l’immagine è messa direttamente contro il vetro antiriflesso.
  • Con vetro sintetico si intende vetro acrilico infrangibile. Mira propone il vetro sintetico con un lato antiriflesso. Nota bene: Il vetro acrilico è dotato di una pellicola protettiva trasparente su entrambi i lati che può essere tolta.

Cosa considerare quando ordini la tua cornice

  • Le dimensioni indicate del prodotto presente sono le dimensioni dell’immagine. Desideri ordinare una cornice su misura? Allora dovresti altrettanto indicare le dimensioni dell’immagine.
  • A partire dal formato 70 x 100 cm offriamo la cornice solo con vetro sintetico infrangibile.
  • La cornice su misura è esclusa dal cambio e dalla restituzione.

Trasforma la tua cornice in una vetrina

Cornice per oggetti UNIBOXTrova la »Unibox e trasforma la tua cornice in legno in una cornice per oggetti. L'Unibox è un set aggiuntivo con cui si aumenta il battente di una cornice standard. Grazie a una distanza più grande fra il vetro e il fondo della cornice puoi incorniciare oggetti e quadri in rilievo. Ordina insieme all'Unibox una cornice in legno di Mira e la riceverai già inserita!

generalità
attaccaglie:formato verticale e orizzontale
inserto:inserto
misure
altre caratteristiche
tipo di cornice:cornice in stile barocco
chiusura schienale:gancio a molla
Scopri la vasta gamma di cornici, portaritratti, sistemi di sospensione e passepartout. TuttoCornici.it spedisce dalla Germania all'Italia.