Menu
TuttoCornici.itFornitoriWalther DesignCordicella appendifoto Kima la piccola giraffa

Cordicella appendifoto Kima la piccola giraffa

Cordicella appendifoto Kima la piccola giraffa Länge ca. 90 cm
Walther
Cod.art.: WAL-MD160G | Länge ca. 90 cm
Domande sull’articolo
17,60 € *
Disponibile a partire da: 5 - 6 Giorni lavorativi
Consegnabile subito.Tempi di consegna: 5 - 6 Giorni

Cordicella appendifoto Kima la piccola giraffa


  • Lunghezza totale ca. 90 cm
  • Adatta per 3 foto in misure varie
  • Colori azzurro, giallo sole, viola pallido
  • Con piccole mollette in legno per appendere le foto, attaccaglia sul retro della giraffa

La cordicella appendifoto Kima la piccola giraffa è una soluzione facile per decorare la cameretta dei bambini. Puoi attaccare tre foto del tuo piccolo raggio di sole dietro gli ovali in legno mediante delle piccole mollette. La giraffa Kima sarà la loro dolce compagna che certamente piacerà non soltanto a te ma farà anche sorridere ogni bambino. La lunghezza della cordicella misura all’incirca 90 cm. Sul retro della giraffa c’è una discreta attaccaglia con cui puoi appendere questo simpatico portafoto al muro.

I portafoto deliziosi di Walther Design

Scopri il variegato mondo delle cornici di Walther Design. La gamma del produttore tedesco comprende vari tipi di cornici come le cornici intercambiabili, i portaritratti multipli, passepartout multipli e cornici decorative a forme di cuore e di animali. Oltre ai cornici in materiale sintetico, alluminio e legno, puoi acquistare straordinari modelli in truciolato grezzo, con decorazioni in strass, pratici supporti da tavolo e molto altro. Grazie alla sua vasta gamma di prodotti ad un prezzo conveniente, il produttore Walther Design ha la giusta soluzione creativa per ogni desiderio e per ogni stile di arredamento.

generalità
materiale:legno
misure
altezza:90,0 cm
altre caratteristiche
peso:0,20 Kg
linea di prodotti:BABY
Scopri la vasta gamma di cornici, portaritratti, sistemi di sospensione e passepartout. TuttoCornici.it spedisce dalla Germania all'Italia.