Menu
TuttoCornici.itFornitoriMiraVetro antiriflesso - vetro specchiato per cornice

Vetro antiriflesso - vetro specchiato per cornice

Vetro antiriflesso - vetro specchiato per cornice 40x50 cm | Vetro antiriflesso
Mira
Cod.art.: MIR-AGL-40x50 | 40x50 cm | Vetro antiriflesso
Domande sull’articolo
18,70 € *
Disponibile a partire da: 7 - 9 Giorni lavorativi
Consegnabile subito.Tempi di consegna: 7 - 9 Giorni

Vetro antiriflesso per cornici


  • Vetro di ricambio (vetro float) per cornici, spessore 2 mm
  • Vetro antiriflesso, riduce i riflessi di luce fastidiosi
  • protegge l'immagine da polvere, spruzzi d'acqua e sporcizia
  • senza filtro UV
  • bordi del vetro orlati e molati per un montaggio sicuro delle immagini

Suggerimento: Per le cornici di dimensioni superiori a 70 x 100 cm, consigliamo il vetro artistico infrangibile invece del vetro float.

Che cos'è il vetro antiriflesso?

Questo vetro antiriflesso è un vetro di 2 mm di spessore (vetro float), prodotto con un moderno processo di fabbricazione (processo float). In questo modo si ottiene una superficie perfettamente liscia, priva di fastidiose irregolarità come sacche d'aria o striature. Il vetro antiriflesso riduce i fastidiosi riflessi della luce.

Il vetro antiriflesso garantisce la protezione da polvere, spruzzi d'acqua, sporco e contatto, ma non è dotato di filtro UV. Per questo, si consiglia di appendere il quadro incorniciato con vetro antiriflesso in un luogo protetto dal sole.

I bordi del vetro antiriflesso per cornici sono orlati e poi levigati. Questa lavorazione accurata garantisce bordi smussati del vetro e quindi un'incorniciatura sicura senza rischio di lesioni.

Il vetro antiriflesso è adatto per queste cornici

Quali immagini richiedono una cornice con vetro antiriflesso e come?

Senza passepartout, il vetro antiriflesso è consigliato per: Fotografie e stampe di poster.

Per i disegni a carboncino, i disegni a pastello, i disegni ad acquerello, gli acquerelli, i disegni a pastello a cera e a gesso, i dipinti a inchiostro e a china, è necessario garantire una distanza dal vetro del quadro. Altrimenti i colori potrebbero attaccarsi al vetro. Si consiglia pertanto di incorniciare con un passepartout.


I diversi vetri per immagini

Vetri per cornici

Cosa vorresti incorniciare? Una foto delle vacanze o di una grafica di valore? Il vetro più adatto dipende non solo dall'oggetto da incorniciare, ma anche dalla cornice. Leggi la nostra rivista.

Incorniciare con passepartout

Il passepartout è il mediatore estetico tra il soggetto, la cornice e l’ambiente. Inoltre, il cartone di alta qualità protegge le immagini dagli agenti ambientali che potrebbero danneggiarle. Vuoi saperne di più sull’uso del passepartout? Leggi la nostra rivista.

I diversi vetri per immagini
generalità
materiale:vetro
misure
altezza:40,0 cm
larghezza:50,0 cm
Scopri la vasta gamma di cornici, portaritratti, sistemi di sospensione e passepartout. TuttoCornici.it spedisce dalla Germania all'Italia.