Menu
TuttoCornici.itMisure standardTutti i formatiCordicella appendifoto Luna

Cordicella appendifoto Luna

Cordicella appendifoto Luna
Walther
Cod.art.: WAL-MD160M-H
Domande sull’articolo
17,60 € *

Cordicella appendifoto Luna


  • Forma e misure pannelli in legno a forma di luna e stella, lunghezza cordicella 90 cm
  • Materiale: legno Adatta per 3 foto in misure varie
  • Colori: grigio con stelline bianche
  • Con piccole mollette in legno per appendere le foto, attaccaglia sul retro della grande luna

Fai splendere la tua piccola stella sul firmamento e mostra le sue belle foto nella cameretta dei bambini: con la cordicella appendifoto Luna le metterà facilmente in mostra. Puoi attaccare le foto mediante piccole mollette che sono dietro i pannelli in legno. La lunghezza della cordicella misura all’incirca 90 cm. Sul retro della grande luna c’è una discreta attaccaglia con cui puoi appendere questo carino portafoto al muro.

I portafoto deliziosi di Walther Design

Scopri il variegato mondo delle cornici di Walther Design. La gamma del produttore tedesco comprende vari tipi di cornici come le cornici intercambiabili, i portaritratti multipli, passepartout multipli e cornici decorative a forme di cuore e di animali. Oltre ai cornici in materiale sintetico, alluminio e legno, puoi acquistare straordinari modelli in truciolato grezzo, con decorazioni in strass, pratici supporti da tavolo e molto altro. Grazie alla sua vasta gamma di prodotti ad un prezzo conveniente, il produttore Walther Design ha la giusta soluzione creativa per ogni desiderio e per ogni stile di arredamento.

altre caratteristiche
linea di prodotti:BABY
Scopri la vasta gamma di cornici, portaritratti, sistemi di sospensione e passepartout. TuttoCornici.it spedisce dalla Germania all'Italia.