Menu
tuttocornici.itFornitoriartveraSchienale per portafoto da tavolo

Schienale per portafoto da tavolo

Schienale per portafoto da tavolo
Artvera-Bilderrahmen
Cod.art.: AVE-RW-20x25-H
da 4,50 € *

Schienale per portafoto in MDF


  • MDF (fibre di legno a media densità), rivestito di una foglia sottilissima di legno
  • Piedino regolabile per aggiustarlo nell’inclinazione desiderata Adatto a vari profili, si lascia inserire anche nei portafoto a battente basso
  • Dotato di 2 attaccaglie per formato orizzontale e verticale

Montare lo schienale dietro il portafoto

Non vuoi più appendere il quadro alla parete ma presentarlo sul tavolo? Questo schienale ti permetterà di usare la stessa cornice e di dotarla di un piedino da tavolo. Lo schienale di FDM è adatto a vari portafoto e cornici che non dispongono di un pannello posteriore con piedino. Eccezione ne fanno i pannello posteriori delle cornici in alluminio il cui sistema di chiusura si realizza per mezzo di linguette girevoli rivettate su di essi. La chiusura della maggior parte delle cornici in legno fino alle dimensioni 30 x 40 cm avviene invece per mezzo di lamelle flessibili che si trovano sul retro della cornice, ai lati interni delle aste. Non penetrano del tutto nella cornice, ma rimangono all’esterno per 10 mm all’incirca fissando in tal modo qualsivoglia pannello posteriore.
Consiglio: Puoi anche fissare il pannello posteriore per mezzo di piccoli chiodi nell’interno del profilo, il che è però solo possibile con cornici in legno.

Generale
materiale:MDF
appiglio:Formato verticale e Formato orizzontale
presentatore:Formato verticale e Formato orizzontale
Scopri la vasta gamma di cornici, portaritratti, sistemi di sospensione e passepartout. TuttoCornici.it spedisce dalla Germania all'Italia.