Menu
TuttoCornici.itMisure standardTutti i formatiCornice per ritratti Offaly, 10x15 cm

Cornice per ritratti Offaly, 10x15 cm

Cornice per ritratti Offaly, 10x15 cm
Walther
Cod.art.: WAL-ZF015B-H
Domande sull’articolo
20,40 € *

Portafoto da tavolo Offaly


  • Design pannelli in legno rustico
  • Colore nero
  • Dimensione totale 28,2 x 21,5 cm
  • Formato foto adatto per 10 x 15 cm
  • Materiale legno
  • Pannello posteriore MDF (fibra di legno a media densità), con piedino da tavolo e 2 attaccaglie
  • Vetro standard
  • Prodotto imballato in cartone protettivo

Con i suoi pannelli in legno grezzo ad effetto usurato dal tempo, il portafoto da tavolo Offaly richiama lo stile rustico. Ci si aggiunge un pizzico di una disinvoltura un po’ grunge, c’è il legno a vista sui bordi esterne del portafoto e due decorative viti nere sui lati del vetro. In tal modo, Offaly ricorda gli oggetti fai-da-te e va benissimo con gli interni in stile industriale, uno stile dotato di una robusta semplicità un po’ estroso. Il nero dei pannelli in legno rafforzerà i colori nel ritratto, ovvero li renderà più intensi. Offaly metterà benissimo in mostra foto nelle quali predominano colori forti come l’arancione, blu, viola e rosso.

I portafoto deliziosi di Walther Design

Scopri il variegato mondo delle cornici di Walther Design. La gamma del produttore tedesco comprende vari tipi di cornici come le cornici intercambiabili, i portaritratti multipli, passepartout multipli e cornici decorative a forme di cuore e di animali. Oltre ai cornici in materiale sintetico, alluminio e legno, puoi acquistare straordinari modelli in truciolato grezzo, con decorazioni in strass, pratici supporti da tavolo e molto altro. Grazie alla sua vasta gamma di prodotti ad un prezzo conveniente, il produttore Walther Design ha la giusta soluzione creativa per ogni desiderio e per ogni stile di arredamento.

generalità
espositore:formato verticale e orizzontale
misure
altre caratteristiche
linea di prodotti:Urban Living
peso:0,38 Kg
tipo di cornice:portafoto
Scopri la vasta gamma di cornici, portaritratti, sistemi di sospensione e passepartout. TuttoCornici.it spedisce dalla Germania all'Italia.