Menu
TuttoCornici.itCorniciPortafotoPortafoto Manu

Portafoto Manu

Portafoto Manu
Walther

Cornice per foto in vetro con bordo interno in argento

Cod.art.: WAL-GM015M-H
Domande sull’articolo
12,60 € *

Portafoto da tavolo Manu

  • Profilo piatto, con vetro a sfaccettatura
  • Materiale vetro e metallo
  • Colori trasparente e argento opaco
  • Formato per immagini nelle misure 10 x 15 cm e 13 x 18 cm
  • Vetro standard
  • Schienale nero con piedino da tavolo nero
  • Prodotto imballato in cartone protettivo

Leggerezza e contemporaneità: queste sono gli effetti per eccellenza del vetro. Se li vuoi attribuire alla tua immagine, allora scegli il portafoto da tavolo Manu! L’elegante sfaccettatura a smusso del vetro e il profilo d’argento opaco che circonda la foto formano un duo discreto ed elegante. Manu è quindi l’accessorio minimal ideale per gli ambienti arredati nello stile contemporaneo.

I portafoto deliziosi di Walther Design

Scopri il variegato mondo delle cornici di Walther Design. La gamma del produttore tedesco comprende vari tipi di cornici come le cornici intercambiabili, i portaritratti multipli, passepartout multipli e cornici decorative a forme di cuore e di animali. Oltre ai collaudati cornici in materiale sintetico, alluminio e legno, si possono acquistare anche straordinari modelli in truciolato grezzo, con decorazioni in strass, pratici supporti da tavolo e molto altro. Grazie alla sua vasta gamma di prodotti ad un prezzo conveniente, il produttore Walther Design ha la giusta soluzione creativa per ogni desiderio e per ogni stile di arredamento.

generalità
espositore:formato verticale e orizzontale
misure
altre caratteristiche
tipo di cornice:portafoto
linea di prodotti:Young Living
Scopri la vasta gamma di cornici, portaritratti, sistemi di sospensione e passepartout. TuttoCornici.it spedisce dalla Germania all'Italia.