Menu
TuttoCornici.itMisure standard18x27 cmCornice in legno effetto calcestruzzo

Cornice in legno effetto calcestruzzo

Cornice in legno effetto calcestruzzo
Mira
Cod.art.: MIR-60-11-1-913-H
Domande sull’articolo
da 17,70 € *

Cornice in legno effetto calcestruzzo

Lo stile industriale è un look nuovo che rompe gli schemi: questo stile di arredamento si esprime attraverso dei mobili in metallo e in legno consumato come lampade industriali e vecchi armadi mettitutto, dei grandi spazi aperti e dei muri spogli in mattoni a vista. È l’estetica del crudo e dell’usurato che evoca i vecchi capannoni industriali. Normalmente coperti e sostituiti, i tubi a vista, i muri in calcestruzzo e le lampade industriali sono gli elementi centrali nella casa in stile industriale. Le tonalità preferite sono il grigio, il nero e i metallizzati; i colori vivaci invece sono più rari.

Con la sua finitura grezza effetto calcestruzzo questa cornice si accorda benissimo agli ambienti industriali. L’apparenza greggia di cemento e la finitura ruvida incontrano il peso ridotto del legno e il fascino del materiale. Il risultato è l’illusione di una vera cornice in calcestruzzo. Altri elementi decorativi effetto cemento calzano a pennello con questo modello stravagante. La cornice effetto calcestruzzo è disponibile con tre diversi tipi di vetro, ovvero vetro normale, vetro antiriflesso e vetro acrilico. Il vetro acrilico è infrangibile e ha un lato antiriflesso che assicura una protezione media dai raggi UV

  • Profilo a forma di cubo, larghezza e altezza dei bordi 3 cm, con uno sguscio largo di 7 mm
  • Cornice in legno, finitura effetto calcestruzzo
  • Disponibile con vetro standard, vetro antiriflesso e vetro acrilico
  • Vetro spesso di 2 mm, sempre con bordi molati (bordi regolari e non taglienti)
  • Cornice munita di due attaccaglie per appenderla sia in orizzontale sia in verticale
  • pannello posteriore in fibre di legno levigato da ambedue le parti
  • Cornice in legno Made in Germany
  • Prodotto imballato in pellicola di protezione
generalità
materiale:legno
misure
altre caratteristiche
tipo di cornice:cornice in legno
Scopri la vasta gamma di cornici, portaritratti, sistemi di sospensione e passepartout. TuttoCornici.it spedisce dalla Germania all'Italia.