Menu
TuttoCornici.itFornitoriWalther DesignCornice in legno Mood

Cornice in legno Mood

Cornice in legno Mood
Walther

Cornice in legno con profilo largo e grezzo

Cod.art.: WAL-RO318W-H
Domande sull’articolo
20,20 € *

Cornice per quadri Mood


  • Forma profilo piatto, largo di 20 mm
  • Colori legno naturale con bianco calce
  • Materiale legno
  • Formato adatto per ritratti nelle misure 13 x 18 cm e 15 x 20 cm
  • Schienale masonite (fibre di legno pressate) con piedino da tavolo
  • Con 2 occhielli per appendere il portafoto sia in formato verticale sia in formato orizzontale
  • Vetro standard
  • Prodotto imballato in pellicola protettiva

Ruvido al tatto, con la venatura del legno ben visibile e le pennellate in bianco calce, la finitura della cornice per quadri Mood ricorda il legno usurato. Se desideri imitare l’atmosfera di una casa sul mare lontana dalle città, ovvero creare un ambiente rustico e allo stesso tempo romantico, Mood potrà perfettamente completare il tuo arredo. La cornice per quadri Mood può venir incontro a due esigenze stilistiche opposte: è possibile incorniciare un ritratto di colori vivi e creare un bel contrasto con le sfumature tenue dei bordi oppure scegliere un insieme armonioso optando per una foto in seppia che enfatizzerà invece il fascino retrò del legno grezzo.Ti suggeriamo, a proposito, incorniciare il ritratto assieme a un passepartout.

I portafoto deliziosi di Walther Design

Scopri il variegato mondo delle cornici di Walther Design. La gamma del produttore tedesco comprende vari tipi di cornici come le cornici intercambiabili, i portaritratti multipli, passepartout multipli e cornici decorative a forme di cuore e di animali. Oltre ai cornici in materiale sintetico, alluminio e legno, puoi acquistare straordinari modelli in truciolato grezzo, con decorazioni in strass, pratici supporti da tavolo e molto altro. Grazie alla sua vasta gamma di prodotti ad un prezzo conveniente, il produttore Walther Design ha la giusta soluzione creativa per ogni desiderio e per ogni stile di arredamento.

generalità
attaccaglie:formato verticale e orizzontale
espositore:formato verticale e orizzontale
inserto:inserto in cartone perforato
misure
altre caratteristiche
tipo di cornice:portafoto
linea di prodotti:Country Style
Scopri la vasta gamma di cornici, portaritratti, sistemi di sospensione e passepartout. TuttoCornici.it spedisce dalla Germania all'Italia.