Menu
TuttoCornici.itFornitoriMiraCornice in alluminio per puzzle per 3000 pezzi

Cornice in alluminio per puzzle per 3000 pezzi

Cornice in alluminio per puzzle per 3000 pezzi 80x121 cm | argento opaco | 1,5 mm vetro artificiale
Mira

Cornice speciale in alluminio per puzzle grandi

  • 13,00 mm
  • 17,40 mm
Cod.art.: MIR-102800121001 | 80x121 cm | argento opaco | 1,5 mm vetro artificiale
Domande sull’articolo
212,30 € *
Disponibile a partire da: 7 - 9 Giorni lavorativi
Consegnabile subito.Tempi di consegna: 7 - 9 Giorni

Cornice in alluminio per puzzle La cornice speciale per puzzle

Concepita specialmente per i puzzle, questa cornice è disponibile nei formati standard dei puzzle in commercio. Con scelta tra diversi colori, la cornice è prodotta in alluminio. Il vetro è acrilico, poiché infrangibile, ha il vantaggio di essere più sicuro rispetto al vetro standard. Entrambi i materiali sono molto leggeri. Per una maggiore stabilità, le aste di formati con lunghezza pari o superiore a un metro sono realizzate in alluminio Quadro. Per formati più modesti, la cornice in materiale sintetico, dal prezzo più abbordabile, potrebbe essere un'ottima soluzione.

Caratteristiche della cornice per puzzle in alluminio

  • Il puzzle può essere assemblato direttamente sul pannello dello schienale della cornice, resistente e stabile. La cornice servirà, in questo modo, come piano di lavoro da spostare a piacimento e mettere momentaneamente da parte.
  • Una volta finito il puzzle, non si dovrà fare altro che montare il vetro e inserire ai lati le quattro aste della cornice. Durante la fase di incorniciatura il puzzle non dovrà quindi essere ribaltato, evitando il rischio di incidenti che questa operazione generalmente comporta. 
  • Nonostante un profilato piuttosto stretto, la cornice in alluminio ha un’elevata stabilità e reste bene a frequenti montaggi e smontaggi. È dunque un prodotto ideale per i puzzle di grandi dimensioni e per incorniciare diversi puzzle nel tempo.
  • I fori nella parte posteriore del profilato permettere di appendere la cornice alla parete. Siccome l’alluminio è un materiale stabile e robusto, la cornice può essere appesa con un solo chiodo senza rischi di deformazioni dovute al peso del materiale.
  • Per più informazioni sui diversi tipi di cornici per puzzle, ti invitiamo a consultare l’articolo che abbiamo dedicato a questo argomento nella nostra rivista.

La cornice per puzzle

Attenzione: Il seguente video mostra il puzzle in materiale sintetico e le istruzioni d'uso, che sono identiche a quelle della cornici per puzzle in alluminio. L'unica differenza tra i due modelli si trova nel fatto che l’alluminio possiede una maggiore stabilità, cosa che lo rende particolarmente adatto all’incorniciatura di puzzle di grandi dimensioni.

generalità
materiale:alluminio
attaccaglie:formato verticale e orizzontale
misure
altezza:80,0 cm
larghezza:121,0 cm
larghezza del profilo:13,00 mm
altezza del profilo:17,40 mm
altre caratteristiche
Puzzleteile:3000 pezzi
chiusura schienale:gancio a molla
tipo di cornice:cornice per puzzle
I clienti che hanno comprato questo articolo, hanno scelto anche:
Scopri la vasta gamma di cornici, portaritratti, sistemi di sospensione e passepartout. TuttoCornici.it spedisce dalla Germania all'Italia.