Menu
TuttoCornici.itCorniciCornici in alluminioCornice in alluminio Superba su misura

Cornice in alluminio Superba su misura

Cornice in alluminio Superba su misura
Deha

Le cornici DEHA Design sono robusti e solidi di fabricazione tedesca.

Cod.art.: DEH-5A2-ALTS-SZ-H
Domande sull’articolo
da 36,60 € *

Cornice in alluminio Superba su misura

I prodotti del marchio DEHA sono sinonimo di qualità tedesca. Le cornici sono solide e professionali. DEHA offre un’ampia gamma di articoli in alluminio, in quasi tutti i formati standard e in un’ampia gamma di colori. DEHA convince per la stabilità e la durata dei prodotti realizzati con materie prime di origine controllata. Una produzione precisa garantisce delle cornici di alta qualità, estremamente leggere, soprattutto con vetro acrilico. Le cornici possono resistere a cambi frequenti di immagine.

L’alluminio è il materiale perfetto per le cornici per fotografie. Inoltre alla stabilità e alla leggerezza, dal alluminio si può produrre qualsiasi forma di profilo con superfici diverse, anodizzate, spazzolate o lisce. A differenza delle cornice in legno, anche i profili sottili in alluminio sono più stabili e possono essere utilizzati per formati molto grandi.

DEHA offre un’ampia gamma delle cornici a cambio facile che grazie alla comoda chiusura a molle girevoli, facilitano frequenti cambi d’immagine ed un montaggio semplice sulla parete. Le cornici di DEHA si possono descrivere in poche parole: pratiche, funzionali ed atemporali.

Cornice a cambio facile Superba

  • La cornice in alluminio Superba ha un profilo stretto e leggermente arrotondato, è disponibile in diversi colori RAL, verniciati con polvere speciali ed in diversi colori anodizzati e platino opaco satinato.
  • La cornice in alluminio di alta qualità “Made in Germany” è molto resistente e può essere utilizzata per molti anni.
  • Ottima lavorazione degli angoli della cornice.
  • Il retro del listello è provvisto di un gancio per bloccare le molle girevoli che stabilizzano la cornice e impediscono ai listelli di piegarsi anche nei formati più grandi.
  • Le molle girevoli di alta qualità consentono una sospensione verticale ed orizzontale comoda dell’immagine.
  • L’inserto di cartone è privo di acidi (250 g/m²) per proteggere la foto.
  • Il vetro di alta qualità con bordi smerigliati ha uno spessore di 2 mm come vetro normale e antiriflesso. In grandi formato come 70x100 cm ha uno spessore di 3 mm. In alternativa è disponibile il vetro acrilico o il vetro antiriflesso resistente ai raggi UV, nonché il vetro antiriflesso qualità museo con rivestimento a interferenza ottica.
  • Le cornici sono disponibili in 34 formati standard da 20x28 cm, 70x100 cm fino a 100x140 cm e su richiesta in tutti formati speciali.
generalità
attaccaglie:formato verticale e orizzontale
misure
altre caratteristiche
tipo di cornice:cornice in alluminio
chiusura schienale:linguette girevoli
Scopri la vasta gamma di cornici, portaritratti, sistemi di sospensione e passepartout. TuttoCornici.it spedisce dalla Germania all'Italia.