Menu
TuttoCornici.itFornitoriWalther DesignCornice galleria "La Casa" per 4 foto

Cornice galleria "La Casa" per 4 foto

Cornice galleria "La Casa" per 4 foto 8x11 cm | blu
Walther
Cod.art.: WAL-YO481L | 8x11 cm | blu
Domande sull’articolo
25,40 € *
Disponibile a partire da: 5 - 6 Giorni lavorativi
Consegnabile subito.Tempi di consegna: 5 - 6 Giorni

Portafoto multiplo La Casa per 4 foto

  • Portafoto multiplo da appendere alla parete
  • Si abbina perfettamente agli arredi in stile campestre
  • Dimensioni complessive 43,7 x 37,5 cm
  • Quattro pannelli portafoto colorati in legno, di cui due in formato 16 x 16 cm e due in 19 x 24 cm
  • Adatto per quattro foto in formato 8 x 11 cm
  • Le foto vengono fissate dietro la cordicella

Non riesci a decidere qual è la tua foto preferita? Il portafoto multiplo è la soluzione ideale se vuoi mettere in mostra varie foto allo stesso tempo. Diversamente al portafoto multiplo dotato di un passepartout multifoto, questo modello consiste in vari pannelli fissati gli uni con gli altri creando un collage di cornici molto carino.

Con il suo design leggero e disinvolto, il portafoto multiplo La Casa si abbinerà perfettamente agli interni arredati in stile campestre. Ognuno dei pannelli è avvolto da una cordicella dietro cui puoi inserire le foto. Questo ti permetterà di scambiare le foto facilmente. Il portafoto multiplo La Casa è disponibile in diversi combinazioni di colori, ovvero una volta con due pannelli blu e un pannello in grigio e uno in bianco oppure con tre pannelli in legno marroni e uno bianco.

I portafoto deliziosi di Walther Design

Scopri il variegato mondo delle cornici di Walther Design. La gamma del produttore tedesco comprende vari tipi di cornici come le cornici intercambiabili, i portaritratti multipli, passepartout multipli e cornici decorative a forme di cuore e di animali. Oltre ai cornici in materiale sintetico, alluminio e legno, puoi acquistare straordinari modelli in truciolato grezzo, con decorazioni in strass, pratici supporti da tavolo e molto altro. Grazie alla sua vasta gamma di prodotti ad un prezzo conveniente, il produttore Walther Design ha la giusta soluzione creativa per ogni desiderio e per ogni stile di arredamento.

generalità
materiale:legno
misure
altezza:8,0 cm
larghezza:11,0 cm
altre caratteristiche
tipo di cornice:portafoto multiplo
linea di prodotti:Ethnic Chic
formato esterno:43,7x37,5 cm
peso:0,75 Kg
numero di immagini:4
finestra dell’inserto:divers
Scopri la vasta gamma di cornici, portaritratti, sistemi di sospensione e passepartout. TuttoCornici.it spedisce dalla Germania all'Italia.