Menu
TuttoCornici.itFornitoriMiraScritta incorniciata Our Happy Place

Scritta incorniciata Our Happy Place

Scritta incorniciata Our Happy Place
Mira
Cod.art.: MIR-A50-3030-01-S1l-H
Domande sull’articolo
da 8,80 € *

Scritta incorniciata “Our Happy Place”

Questo potrebbe essere anche uno dei tuoi motti... O scegli tra le altre cornici della serie originale “scritte incorniciate” per trovare il detto che rispecchierà al meglio il tuo carattere. La scritta incorniciata ti farà sorridere anche in un lunedì mattina piovoso e ti darà nuove motivazioni per iniziare la settimana. Una sola o in combinazione con altre scritte e immagini: la scritta incorniciata assicura il buon umore ed è un elemento decorativo definitivamente alla moda.

Selezione cornici per scritta

Per incorniciare la scritta “Our Happy Place” hai la scelta fra la cornice a giorno, la cornice Promo nei colori legno chiaro, nero e bianco, la cornice in alluminio Quadro in nero opaco, argento opaco e bianco RAL 9016 e la cornice in polistirolo Art in argento.

  • Dimensioni complessive 30 x 30 cm
  • Pannello posteriore in fibre di legno con attaccaglia
  • Con vetro standard che riflette la luce
  • Cornice Made in Germany

Consiglio TuttoCornici.it: Grazie al suo formato quadrato di 30 x 30 cm, la cornice con scritta è ideale per essere raggruppata con altre cornici quadrati. Ecco lo stile che fa tendenza nei bar e nei soggiorni moderni. Puoi acquistare gli stessi modelli senza scritta in molti altri formati. Basta cliccare sui link qui sopra per scoprire le diverse cornici in formati standard. Crea la tua composizione parietale con la scritta incorniciata!

generalità
attaccaglie:formato verticale e orizzontale
inserto:inserto
misure
altre caratteristiche
tipo di cornice:cornice con scritta
linea di prodotti:cornici per dediche
chiusura schienale:spilli
Scopri la vasta gamma di cornici, portaritratti, sistemi di sospensione e passepartout. TuttoCornici.it spedisce dalla Germania all'Italia.