Menu
TuttoCornici.itFornitoriNielsen Design1,4 mm WhiteCore passe-partout standard con ritaglio individuale

1,4 mm WhiteCore passe-partout standard con ritaglio individuale

  • Immagini
  • Anteprima
1,4 mm WhiteCore passe-partout standard con ritaglio individuale 21x29,7 cm (A4) | Porcelain
Nielsen

Passe-partout - ponte tra immagine e cornice

  • 20,00 mm
  • 62,00 mm
Cod.art.: NIE-PP-21x297-147548 | 21x29,7 cm (A4) | Porcelain
Domande sull’articolo
Si prega di indicare la taglia del frammento interiore! Il frammento interiore sarà posizionato centrale.
consiglio: Il formato esteriore del passepartout deve essere identico a quello della cornice.
10,85 € *
Disponibile a partire da: 4 - 5 Giorni lavorativi
Consegnabile subito.Tempi di consegna: 4 - 5 Giorni

Passepartout con finestra su misura

  • I passepartout sono acid free (non trattati con acidi) e grazie alla singola finestra interna completano in maniera ideale la presentazione professionale di un’immagine, soprattutto nel caso in cui si voglia incorniciare un’immagine o una foto che non sono in un formato standard.
  • Per il passepartout su misura hai solo l’imbarazzo della scelta: troverai sicuramente il colore che preferisci nell’ampia gamma a disposizione. L’anima del cartone passepartout è sempre bianco, quindi anche il taglio a smusso della finestra è bianco. Grazie alla grande scelta tra sfumature di colori diversi, potrai sia mettere in luce un dettaglio particolare sulla tua immagine che influenzare notevolmente il suo effetto estetico.
  • Per il passepartout con finestra interna singola puoi scegliere tra tantissimi formati diversi di misura standard, da 10 x 15 cm fino a 70 x 100 cm. In questo modo puoi incorniciare un’immagine in dimensioni non standard con una cornice standard Nielsen Design in legno o alluminio.
  • I passepartout hanno uno spessore di 1,4 mm Il battente della cornice dovrebbe essere abbastanza alto da consentire un corretto montaggio. Questi, infatti, dovrebbe toccare oltre al passepartout e all’immagine, anche il vetro e il pannello posteriore.
  • Ricorda che le dimensioni della finestra su misura dovrebbero essere circa 1 cm in meno di quelle dell’immagine su tutti e quattro i lati. Questo impedirà all’immagine di scivolare.
    Ad esempio: se la tua foto ha un formato di 30 x 45 cm la finestra dovrebbe essere 29 x 44 cm.
  • Nota bene Questo articolo è un passepartout personalizzato, che è per questo motivo escluso dallo scambio o dalla restituzione.

Cos’è un passepartout?

Il passepartout è il mediatore estetico tra il soggetto, la cornice e l’ambiente. Il cartoncino crea un piccolo ma importante distacco fra il vetro e il soggetto che fa emergere quell’ultimo ancora di più. Inoltre, e questo succede soprattutto se vuoi incorniciare una foto su carta lucida, con il passepartout puoi evitare che si rifletta una fastidiosa luce biancastra.

Se il colore del passepartout è più chiaro di quello dominante, l’immagine risulterà in risalto, come se fosse in primo piano. Al contrario, un passepartout più scuro darà profondità all’immagine.

generalità
materiale:cartone
misure
altezza:21,0 cm
larghezza:29,7 cm
larghezza del profilo:20,00 mm
altezza del profilo:62,00 mm
altre caratteristiche
spessore:1,4 mm
linea di prodotti:White Core
formato esterno:21x29,7 (A4)
livello:Standard
I clienti che hanno comprato questo articolo, hanno scelto anche:
Scopri la vasta gamma di cornici, portaritratti, sistemi di sospensione e passepartout. TuttoCornici.it spedisce dalla Germania all'Italia.